Home video

Dopo il successo nei cinema italiani quest'estate, è appena arrivato in home video Ocean's 8 (recensione, speciale film del mese), spin-off al femminile della saga Ocean's prodotto da Steven Soderbergh: tutti gli extra in DVD e Blu-ray e le informazioni sull'uscita.

E'  uscito al cinema la commedia musicale Mamma Mia! Ci risiamo (recensione, speciale film più attesi di settembre) sequel del primo film uscito nel 2008 con Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth: il film arriverà in home video a novembre, tutti i contenuti speciali.

Per continuare la celebrazione del 50°anniversario del capolavoro assoluto di Stanley Kubrick 2001: Odissea nello spazio, Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà a novembre la versione 4K Ultra HD dell’innovativo film fantascientifico, vincitore del premio Oscar per i migliori effetti speciali: tutti i contenuti speciali.

Esce a novembre in home video l'ultimo action movie con Dwayne Johnson, Skyscraper (recensione): tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

 Sono passati 44 anni da quando Tobe Hooper ha dato vita a Non aprite quella porta, vero e proprio cult del cinema horror indipendente e al personaggio di Leatherface, destinato a diventare uno dei più famosi assassini seriali della storia del cinema dell’orrore: il celebre film del 1974 arriva in home video in versione collection a novembre, mentre a dicembre uscirà il sequel del 1986.

E' appena uscito in home video Pitch Perfect 3, terzo capitolo della commedia musicale al femminile: tutti gli extra e le informazioni tecniche del DVD e Blu-Ray.

E' appena uscito in home video La prima notte del giudizio, prequel della saga horror la notte del giudizio prodotto dalla Blumhouse: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

In attesa della festa di Halloween, Warner Bros. Entertainment Italia porta in DVD e Blu-ray, sei cofanetti ricchi di contenuti speciali tutti all'insegna del genere horror thriller con grandi successi del box office degli ultimi anni e non solo: ecco i film della collezione disponibile in home video con tanti contenuti speciali.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Ralph spacca Internet in home video a maggio: gli extra in DVD e Blu-Ray

Il sequel Disney di Ralph spaccatutto, film d'animazione uscito nel 2012, intitolato Ralph spacca internet uscirà in home video ad inizio maggio: gli extra e le specifiche tecniche del DVd e Blu-Ray.

Read More