Home video

Esce a marzo in home video Quello che non uccide, il primo adattamento cinematografico del quarto romanzo della saga Millennium, scritto da David Lagercrantz che ha raccolto il testimone di Stieg Larsson - autore dei primi tre libri: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Uscito al cinema a novembre, arriva a marzo in home video Overlord (recensione), film di guerra horror ambientato durante il secondo conflitto mondiale, prodotto da J.J. Abrams e diretto da Julius Avery con Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Il primo uomo - First Man (recensione e podcast recensione), l'ultimo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen con Ryan Gosling uscirà a febbraio in home video: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (recensione), è l'ultimo lungometraggio Disney ispirato al celebre classico di E.T.A. Hoffmann e al balletto con le musiche di Čajkovskij, in arrivo in home video a febbraio: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione ), in arrivo prossimamente in home video: prima clip dai contenuti speciali.

Esce a febbraio in home video il film Piccoli Brividi 2 I Fantasmi di Halloween - Goosebumps 2: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

E' appena uscito in home video il cinecomics Marvel/Sony Venom (recensione e podcast recensione)  con Tom Hardy, pellicola interamente dedicata ad uno dei nemici più belli dell'universo a fumetti dell'Uomo Ragno: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti extra in DVd, Blu-ray e 4K Ultra HD.

Arriverà a febbraio, in home video in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD, il film A Star Is Born (recensione e podcast recensione), esordio alla regia di Bradley Cooper con protagonista Lady Gaga, appena candidato alla Notte degli Oscar 2019 con 5 nomination: tutti i contenuti speciali e i dettagli tecnici dell'uscita.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video