Home video

E' appena uscito in home video il cinecomics Marvel/Sony Venom (recensione e podcast recensione)  con Tom Hardy, pellicola interamente dedicata ad uno dei nemici più belli dell'universo a fumetti dell'Uomo Ragno: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti extra in DVd, Blu-ray e 4K Ultra HD.

Arriverà a febbraio, in home video in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD, il film A Star Is Born (recensione e podcast recensione), esordio alla regia di Bradley Cooper con protagonista Lady Gaga, appena candidato alla Notte degli Oscar 2019 con 5 nomination: tutti i contenuti speciali e i dettagli tecnici dell'uscita.

Dopo l'uscita al cinema a ottobre, Rowan Atkinson arriva in home video con il terzo capitolo della saga comica action, Johnny English colpisce ancora (podcast recensione e recensione): tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVd e Blu-Ray.

E' appena uscito in home video il film d'animazione Smallfoot - Il mio amico delle nevi: tutti i dettagli dell'uscita e gli Extra in DVD e Blu-Ray.

Il secondo film della saga Animali Fantastici che, come sappiamo fa da prequel a quella di Harry Potter, è Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (recensione) uscirà prossimamente in home video: data d'uscita e prime informazioni sull'edizione in DVd e Blu-Ray.

Arriverà ad inizio anno in home video il nuovo film di Spike Lee, BlacKkKlansman (recensione e podcast recensione) vincitore del Gran Prix della giuria al Festival di Cannes 2018: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Arriverà in settimana in home video il film horror The Nun - La vocazione del male, capitolo collegato all'universo cinematografico The Conjuring: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-ray.

Uscirà ad inizio 2019 in home video The Equalizer 2 - Senza perdono (recensione e video recensione) sempre con protagonista Denzel Washington: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-ray.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Ralph spacca Internet in home video a maggio: gli extra in DVD e Blu-Ray

Il sequel Disney di Ralph spaccatutto, film d'animazione uscito nel 2012, intitolato Ralph spacca internet uscirà in home video ad inizio maggio: gli extra e le specifiche tecniche del DVd e Blu-Ray.

Read More