Home video

Thursday, 11 August 2016 18:36

Zootropolis film in home video: i personaggi eliminati in una clip tra i contenuti extra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito qualche settimana fa in home video Zootropolis (recensione), l’ultima avventura Disney d'animazione: ecco una nuova clip degli extra con i personaggi eliminati durante il lungo processo della produzione e montaggio finale.

Prodotto da Clark Spencer e diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto), Zootropolis racconta le incredibili avventure dell’improbabile coppia di investigatori formata dalla coniglietta Judy Hopps, che sogna di essere una brava poliziotta sfidando i pregiudizi sulla sua taglia, e dalla volpe loquace e truffaldina Nick Wilde. I due sono impegnati a risolvere un misterioso caso, trascinando il pubblico in un avventuroso viaggio tra le strade, i quartieri e i colori di Zootropolis, una città decisamente diversa da tutte le altre, in cui non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia.

Un cast di irresistibili voci rende ancora più speciale questa commedia. A cominciare dal celebre attore Massimo Lopez che è Lionheart, sindaco di Zootropolis. Il conduttore e attore Paolo Ruffini è Yax, il bovino più illuminato e pacifico di tutta la città, oltre che fonte inesauribile di consigli. Nicola Savino, popolare conduttore televisivo e radiofonico, è Flash, il bradipo più “veloce” all’interno del DVM (Dipartimento dei Veicoli Mammiferi) mentre il noto attore e interprete attivo sul web, sulla TV e sul cinema Frank Matano è Duke, una piccola faina truffaldina. Infine, il celebre attore Diego Abatantuono è Finnick, la volpe fennec complice di Nick Wilde e l'attrice comica Teresa Mannino è Fru Fru, la figlia di Mr. Big, il più pericoloso boss criminale di Tundratown, un piccolo mammifero con una grande personalità e l’incredibile voce di Leo Gullotta.

Ad accompagnare le vicende dei due protagonisti la straordinaria colonna sonora del film, realizzata dal pluripremiato compositore italiano Michael Giacchino e arricchita dalla voce della star internazionale Shakira “Try Everything”, interprete della canzone originale.

ecco qui sotto la clip sottotitolata in italiano con la scena tagliata.

 

Read 1168 times Last modified on Thursday, 11 August 2016 18:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video