Home video

Sunday, 05 December 2021 16:25

Venom la furia di Carnage in home video a dicembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'uscita al cinema, arriva a dicembre in home video Venom - la furia di Carnage, nuovo cinecomics Sony/Marvel con protagonista il simbionte Venom e non solo: tutti i dettagli dell'uscita.

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Il film è diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. 

Il film uscirà in home video a partire dal 16 dicembre 2021. 

il film di Andy Serkis sarà edito anche in 5 diversi formati fisici, due Steelbook e due imperdibili cofanetti con tantissimi contenuti speciali - tra cui scene eliminate ed errori sul set - e card esclusive da collezionare. In particolare, il secondo capitolo di Venom sarà disponibile nei formati DVD con una card da collezione, in Blu-Ray sempre con una card, nel doppio disco 4K+Blu-ray con una card, in due elegantissime Steelbook rispettivamente in formato 4K+Blu-Ray con ben 6 card collezionabili e in quello Combo (con dentro sia il DVD che il Blu-ray) insieme a 3 card e infine in due cofanetti da collezione contenenti sia il primo film del 2018 che il secondo capitolo “Venom - La Furia di Carnage”, editi in formato DVD e Blu-ray, entrambi con all’interno una card esclusiva.  

CONTENUTI SPECIALI PRESENTI:

- Errori sul set

- Scene eliminate

- Kletus Kasady pazzo scatenato

- Dal concept a Carnage

- Eddie e Venom: la strana coppia

 

Ecco qui sotto la nostra video recensione sul film. 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 187 times Last modified on Sunday, 05 December 2021 16:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Le uscite in home video di Eagle Pictures a gennaio 2022: Qui rido io, Tre piani, Respect

Eagle Pictures porta in home video per l'inizio del 2022 tanti nuovi film in DVD e Blu-RAy: ecco qui di seguito tutte le uscite previste per il mese di gennaio.

Read More