Home video

Tuesday, 19 June 2018 15:50

Vengo anch'io, la commedia di Nuzzo Di Biase con Maria Di Biase in home video in DVD

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'uscita al cinema di qualche mese fa, arriva in home video la commedia Vengo anch'io, primo film di Nuzzo Di Biase con Maria Di Biase, Corrado Nuzzo, Gabriele Dentoni e Cristel Caccetta: i contenuti speciali in DVD.

Questa è la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Una banale gara di canottaggio amatoriale li renderà un gruppo coeso, desideroso di un riscatto a tutti i costi. Per vincere bareranno e perderanno in malo modo, ma non sarà una vera sconfitta, perché intanto scopriranno di essere diventati una famiglia che è in grado di trasformare in successo la somma delle loro sconfitte individuali. Una singolare, eccentrica, ma invidiabile famiglia che tutti vorremmo avere come vicini di casa.

Vengo anch'iosarà disponibile in home video, solo in DVD, a partire dal 27 giugno.

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Durata: 87 min ca Video: 16x9 2.39:1 Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital) Sottotitoli: Italiano Non Udenti Contenuti speciali: Backstage, Trailer

Read 515 times Last modified on Tuesday, 19 June 2018 16:00

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Il cinema di Alberto Sordi in home video restaurato in Blu-Ray e 4K: si comincia con Fumo di Londra a ottobre
  • La grande Arte al cinema arriva in home video a ottobre con il Cofanetto Monet e il documentario Klimt & Schiele - Eros e Psiche

Koch Media posta in home video Fumo di Londra (1966), il primo film da regista di Alberto Sordi, in versione integrale e restaurata: tutte le uscite dedicate all'attore/regista romano per il mercato home video.

Read More

La Grande Arte al Cinema arriva questa settimana anche in home video con tre film: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra del cofanetto Monet e Klimt & Schiele - Eros e Psiche.

Read More