Home video

Saturday, 23 October 2021 16:42

Una donna promettente, video recensione dell'opera prima di Emerald Fennell con Carey Mulligan Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in home video Una donna promettente, opera prima di Emerald Fennell con Carey Mulligan, Bo Burnham: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul film e gli extra presenti nel blu-Ray.

Una donna promettente, film diretto da Emerald Fennell, racconta la storia di Cassie Thomas (Carey Mulligan), una giovane donna trentenne, che vive con i genitori. Nonostante sia sempre stata una studentessa promettente, la ragazza ha abbandonato la Facoltà di Medicina diversi anni prima, a causa di un tragico evento. Durante gli studi accademici, infatti, la sua migliore amica Nina è stata violentata da un altro studente, Al Monroe (Chris Lowell), e né l'istituto né la legge ha punito il giovane, deludendo Cassie, che ha deciso di abbandonare la facoltà. Da quel momento in poi la giovane si è presa cura di Nina, ma non ha potuto evitare il suicidio di quest'ultima, rimasta molto scossa dalla violenza.

Ora Cassie lavora in un bar e conduce un'esistenza apparentemente tranquilla. In verità, la ragazza ha una vita notturna segreta: terminato il turno nel bar, la giovane, affamata di vendetta, punisce tutti gli uomini che cercano di adescarla in discoteca e chiunque sia coinvolto con la violenza di Nina. Quando incontra Ryan (Bo Burnham), un vecchio compagno di università, Cassie sembra finalmente aver trovato la pace e una relazione stabile, ma non immagina cosa si nasconda dietro le apparenze... 

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 159 times Last modified on Saturday, 23 October 2021 16:49

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Free Guy - Eroe per caso con Ryan Reynolds, video recensione sul film e gli extra del Blu-Ray
  • Venom la furia di Carnage in home video a dicembre
  • Le uscite in home video di Eagle Pictures a dicembre: Escape 2, Cofanetto Spider-Man e Karate Kid

E' uscita in home video la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, Free Guy - Eroe per Gioco con Ryan Reynolds (Deadpool, Pokemon: Detective Pikachu): Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui id seguito la video recensione sul film e i contenuti speciali.

Read More

Dopo l'uscita al cinema, arriva a dicembre in home video Venom - la furia di Carnage, nuovo cinecomics Sony/Marvel con protagonista il simbionte Venom e non solo: tutti i dettagli dell'uscita.

Read More

Per il mese di dicembre, Eagle Pictures propone tante nuove uscite in home video in DVD, Blu-Ray e 4K ultra HD per un Natale all'insegna del cinema: tutti i titoli in uscita.

Read More