Home video

Monday, 27 June 2022 10:05

Tutte le uscite in home video di Eagle Pictures a luglio 2022

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Disaster movie, film d’autore e biopic sono le tipologie cinematografiche che Eagle Pictures porterà a luglio 2022 in Home Video: tutti i dettagli delle uscite in DVD e Blu-Ray.

A partire dal 6 luglio sarà disponibile “MOONFALL” di Roland Emmerich, edito nei formati DVD, Blu-ray e 4K in una spettacolare edizione con 90 minuti di extra (sul disco Blu-ray) e audio Dolby Atmos. Già alla regia di "Independence Day" e "The Day After Tomorrow", Roland Emmerich dirige qui un nuovo disaster movie su una disperata missione spaziale sulla Luna, con effetti speciali da far tremare lo schermo. Nel cast l’attrice premio Oscar Halle Berry, Patrick Wilson (il demonologo Ed Warren nella saga horror “The Conjuring”) e John Bradley, celebre per il ruolo di Samwell Tarly nell’acclamata serie “Il trono di spade”. Spinta da una forza misteriosa, la Luna viene sbalzata fuori dalla sua orbita per dirigersi in rotta di collisione con la Terra. A poche settimane dall’impatto fatale che annienterà il mondo, l’ex astronauta e dirigente NASA Jocinda ‘Jo’ Fowler (Halle Berry) ha un’idea per salvare il pianeta. Nessuno però le crede, a parte Brian Harper (Patrick Wilson), un uomo che appartiene al suo passato, e un simpatico complottista di nome K.C. Houseman (John Bradley). I tre improbabili eroi si lanceranno in una disperata missione spaziale lasciandosi alle spalle, forse per sempre, i loro affetti più cari, cercando di scoprire l’incredibile segreto che riguarda l’unico satellite “naturale” della Terra.

Dal 13 luglio esce “SPENCER” di Pablo Larraín e sceneggiato da Steven Knight, già ideatore della serie tv “Peaky Blinders”, disponibile nei formati DVD e Blu-ray, con un ricco pacchetto di contenuti extra di oltre 40 minuti Dopo “Neruda” e “Jackie”, il regista cileno si cimenta in un nuovo biopic con protagonista la candidata agli Oscar® e ai Golden Globe Kristen Stewart, che offre una performance in grado di catturare il vero spirito di Lady Diana. Acclamato dalla critica di tutto il mondo e con una colonna sonora coinvolgente, il film è una fiaba spettrale che mette in scena una ricostruzione immaginaria del Natale 1991 in cui la principessa Diana decise di mettere fine al suo matrimonio con Carlo d'Inghilterra. La loro unione si è da tempo trasformata in una relazione fredda e distante: nonostante le voci di tradimenti e di un divorzio siano già in circolazione, le feste natalizie alla tenuta reale Sandringham House sanciscono una tregua. E il tempo scorre fra cene, drink e battute di caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose andranno in modo completamente diverso.

Il 20 luglio sarà disponibile in Home Video sempre grazie a Eagle Pictures “C’MON C’MON” di Mike Mills, edito in DVD e Blu-ray. Dai produttori di “Lei (Her)”, “Il filo nascosto”, “Moonrise Kingdom” e “Le regole della casa del sidro”, il film vede protagonista un intenso Joaquin Phoenix, che torna sul grande schermo dopo il successo di "Joker" in un film delicato e commovente sul rapporto tra adulti e bambini, che offre uno sguardo sensibile e profondo sull’infanzia e l’età adulta. Johnny (Joaquin Phoenix) è un giornalista radiofonico impegnato in un progetto di lavoro che lo porta in giro per l'America a intervistare i bambini sul futuro incerto del mondo. Sua sorella Viv (Gaby Hoffmann) gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni Jesse (Woody Norman), mentre lei si occupa del padre del bambino, affetto da problemi mentali. Johnny si trova a legare con il nipote in una maniera che mai avrebbe previsto, portandolo con sé in un viaggio verso Los Angeles, New York e New Orleans.

 

Read 120 times Last modified on Thursday, 23 June 2022 10:16

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Star Trek: The Motion Picture—The Director’s Edition in 4K Ultra HD + Blu-ray in home video a settembre

Arriverà in home video a settembre Star Trek: The Motion Picture—The Director’s Edition in 4K Ultra HD + Blu-ray con un bonus disc in Blu-Ray con contenuti speciali inediti e storici: tutti i dttagli dell'uscita.

Read More