Home video

Friday, 30 April 2021 10:30

Tutte le novità in home video di Eagle Pictures a maggio 2021

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Tra Fantascienza, horror e commedia, ecco tutte le novità in arrivo in home video a maggio targate Eagle Pictures.

Si comincia il 5 maggio con il cult fantascientifico “MR NOBODY” di Jaco Van Dormael, disponibile grazie a Eagle Pictures per la prima volta in Home Video in formato DVD e Blu-ray. Presentato in anteprima mondiale alla 66° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e vincitore del Premio Osella, "Mr Nobody" vede protagonisti le star Jared Leto e Diane Kruger, qui alle prese con uno dei film fantascientifici più apprezzati degli ultimi anni: un’opera d’arte incredibilmente espressiva, nonché una potente e suggestiva riflessione sullo scorrere del tempo. È il 2029 e l’umanità è ormai immortale. L’ultimo uomo destinato ad una morte naturale, e per questo star idolatrata di un reality show, è Nemo Nobody. Con lui, lo psicologo Feldgeim che lo studia e lo analizza cercando di far emergere la storia della sua vita. Ma per Mr Nobody non esiste una sola vita… Ha nove anni, è alla stazione ferroviaria di Chance e, in seguito al divorzio dei suoi genitori, si trova alle prese con la sua prima grande decisione: seguire la madre o il padre. Da qui si dipanano una serie di scelte o di eventi che determineranno l’esistenza del protagonista, che si troverà così a vivere tante vite in una. La domanda di fondo, per Mr Nobody e forse per ciascuno di noi, è sempre quella: come sarebbe stata la mia vita, se quella volta non fosse andata così? Esiste una scelta migliore di un’altra?

Mentre a Torino sono cominciate le riprese del sequel, il 12 maggio Eagle Pictures porta in Home Video “SUL PIÙ BELLO” di Alice Filippi, disponibile in formato DVD e Blu-ray con all’interno due card esclusive autografate dai protagonisti. Un film emozionante, in grado al contempo di veicolare messaggi importanti e profondi. Al centro di questa fiaba contemporanea una protagonista fuori dagli schemi: Marta (Ludovica Francesconi), tanto simpatica quanto bruttina, che soffre di una rara malattia genetica. Nonostante tutto, Marta è la ragazza più solare che abbiate mai conosciuto. A 19 anni sogna il grande amore ma lei non è una che si accontenta e vuole sentirsi dire "ti amo" da un ragazzo bello... il più bello di tutti. I suoi amici e coinquilini Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale) sono la sua famiglia e fanno il possibile per dissuaderla dal puntare troppo in alto. Finché a una festa Marta vede Arturo (Giuseppe Maggio) bello, sicuro di sé e per lei completamente inarrivabile. In altre parole: la preda perfetta. Ma mentre i fedeli amici si preparano a gestire l'ennesima delusione, stavolta le cose andranno in maniera diversa.

Il 26 maggio appuntamento con il film Blumhouse “IL RITO DELLE STREGHE” di Zoe Lister-Jones, sequel del cult horror "Giovani streghe" (The Craft) del 1996, edito in formato DVD e Blu-ray. Il primo titolo novità che Eagle Pictures distribuisce per Sony Pictures è un film che parla direttamente alla generazione Z per stile, tono, battute e atmosfere, in cui Zoe Lister-Jones si approccia a un autentico film di culto degli anni ‘90 e ne realizza una versione figlia dei moderni teen drama e dell'era #MeToo: il risultato è un teen movie sfumato col fantastico che parla alle nuove generazioni ed esplora una stagione magica dell'esistenza. Al centro della vicenda un eclettico quartetto di aspiranti streghe adolescenti, che ottiene più di quello che si aspettava mentre inizia a darci dentro con i nuovi poteri appena scoperti. Nel cast Cailee Spaeny, Zoey Luna, Gideon Adlon, Lovie Simone e Michelle Monaghan.

Read 252 times Last modified on Tuesday, 04 May 2021 12:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Tutte le novità in home video di Eagle Pictures ad agosto: Boss Level, American Skin
  • Crudelia, live action Disney con Emma Stone in home video ad agosto
  • Luca, il film Disney Pixar in home video ad agosto: gli extra in DVD e Blu-Ray

L’estate di Eagle Pictures prosegue all’insegna di action e commedie grazie alle novità in uscita in Home Video ad agosto: ecco i film in arrivo disponibile in DVD e Blu-Ray.

Read More

Crudelia, ultilm film live action Disney con protagonista Emma Stone, diretto da Craig Gillespie arriverà in home vidoe a fine agosto: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Read More

Dopo l'uscita in streaming arriva in home video il nuovo film Disney Pixar, Luca: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray.

Read More