Home video

Monday, 26 December 2016 08:39

Trafficanti con Miles Teller e Jonah Hill in home video a gennaio: contenuti speciali DVD e blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a gennaio in home video la commedia action Trafficanti in DVD, blu-Ray e 4k Ultra HD con protagonisti Miles Teller e Jonah Hill: contenuti speciali e data d'uscita.

Trafficanti, ultima commedia di Todd Phillips (Una Notte Da Leoni), è basato su una sceneggiatura tratta dall’articolo di Guy Lowson uscito per la rivista Rolling Stone, Arms of the Dudes. Nel cast troviamo il duo Jonah Hill (Efraim Diveroli) e Miles Teller (David Packouz), affiancati da Ana de Armas (Izzy ‘Iz’), Bradley Cooper (Henry Girard), Shaun Toub (Mariboro), J.B. Blanc (Bashkin), Kevin Pollak (Ralph Slutzky) e Patrick St. Espirit (Cap. Phillip Santos).

Trafficanti racconta la storia di David Packouz (Teller), massaggiatore della Miami bene con un disperato bisogno di fare il salto di qualità. Sposato con la bella Izzy (de Armas), e in attesa di un bambino, David decide di mettersi in affari con il suo vecchio amico d’infanzia Efraim Diveroli (Hill). Poco più che ventenni i due si ritrovano però a vestire i panni di trafficanti d’armi per conto del governo americano, entrando in un mondo tanto pericoloso quanto diverso dal loro. Soldi, potere e la conoscenza di alcuni personaggi dalla dubbia reputazione li metteranno in situazioni a dir poco rischiose, dando vita ad un brillante mix di azione e grasse risate.

Ispirato ad una storia vera, Trafficanti segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un'iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane; mossa questa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A..

Trafficanti sarà in home video a partire dal 12 gennaio 2017.

Il Blu-Ray di Trafficanti contiene i seguenti contenuti speciali:

• General Phillips: Boots On the Ground - Il Regista Todd Phillips guida l’esercito del cast nella battaglia più inaspettata della storia! 

• Access Granted – Esplora la storia di uno dei più famosi trafficanti d’armi d’America, creata direttamente dalle sue parole!

• Pentagon Pie – Il video musicale animato sulla storia dell’approvvigionamento delle armi che farà vibrare l’affarista nascosto in ognuno di noi. 

Il DVD di Trafficanti contiene i seguenti contenuti speciali:

• Pentagon Pie – Il video musicale animato sulla storia dell’approvvigionamento delle armi che farà vibrare l’affarista nascosto in ognuno di noi. 

Read 893 times Last modified on Monday, 26 December 2016 08:49

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Bloodshot, cinecomics con Vin Diesel in home video a luglio: contenuti speciali DVD, Blu-Ray e 4K ultra HD

Dopo l'uscita direttamente in streaming, e non al cinema causa Covid-19, Vin Diesel arriva in home video con il cinecomics Bloodshot dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra in DVD, Blu-Ray e 4K ultra HD.

Read More