Home video

Saturday, 10 February 2018 18:43

Thor Ragnarok in home video a marzo: scena tagliata e una clip degli extra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo ottenuto al cinema, Thor: Ragnarok (recensione podcast recensione di Cinetvlandia video interviste premiere italiana), terzo capitolo dedicato al dio del Tuono all'interno dell’Universo Cinematografico Marvel arriverà a marzo in home video: scena tagliata e due clip dei contenuti speciali.

Il film vede, Thor (Chris Hemsworth), imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello, lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok e la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana messa in atto da una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori, che lo vedrà scontrarsi con il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers, l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo), e fare i conti con il suo fratello adottivo Loki (Tom Hiddleston), l’impetuosa guerriera Valchiria (Tessa Thompson) e l’eccentrico Gran Maestro (Jeff Goldblum).

Il nuovo cinecomics dedicato a Thor diretto da Taika Waititi arriverà in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD a partire dal 7 marzo, insieme a un cofanetto che racchiude tutte e tre le avventure del supereroe con il martello.

Ecco qui sotto le due clip con gli errori in inglese e il trailer.

 

Read 846 times Last modified on Friday, 16 February 2018 16:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • The Omen - Film Collection in home video a febbraio in DVD e Blu-Ray: tutti gli extra

Esce questa settimana in home video The Omen - Film Collection, uno speciale cofanetto che comprende tutti i film della saga originale di Omen in DVD e Blu-ray: tutti i dettagli dell'uscita con i tanti contenuti speciali.

Read More