Home video

Thursday, 22 February 2018 19:30

Thor Ragnarok in home video a marzo: lunga clip con le scene tagliate e gli errori sul set

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo ottenuto al cinema, Thor: Ragnarok (recensione podcast recensione di Cinetvlandia video interviste premiere italiana), terzo capitolo dedicato al dio del Tuono all'interno dell’Universo Cinematografico Marvel arriverà a marzo in home video: lunga clip con le scene tagliate e gli errori sul set presenti tra i contenuti speciali.

Il film vede, Thor (Chris Hemsworth), imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello, lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok e la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana messa in atto da una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori, che lo vedrà scontrarsi con il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers, l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo), e fare i conti con il suo fratello adottivo Loki (Tom Hiddleston), l’impetuosa guerriera Valchiria (Tessa Thompson) e l’eccentrico Gran Maestro (Jeff Goldblum).

Il nuovo cinecomics dedicato a Thor diretto da Taika Waititi arriverà in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD a partire dal 7 marzo, insieme a un cofanetto che racchiude tutte e tre le avventure del supereroe con il martello.

Ecco qui sotto la lunga clip con una serie di scene tagliate ed errori sul set presenti nei contenuti speciali.

 

Read 839 times Last modified on Thursday, 22 February 2018 19:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Il cinema di Alberto Sordi in home video restaurato in Blu-Ray e 4K: si comincia con Fumo di Londra a ottobre
  • La Mia Vita con John F. Donovan di Dolan con protagonisti Kit Harington in home video a ottobre
  • La grande Arte al cinema arriva in home video a ottobre con il Cofanetto Monet e il documentario Klimt & Schiele - Eros e Psiche

Koch Media posta in home video Fumo di Londra (1966), il primo film da regista di Alberto Sordi, in versione integrale e restaurata: tutte le uscite dedicate all'attore/regista romano per il mercato home video.

Read More

Esce questa settimana in home video l'ultimo film di Xavier Dolan, La Mia Vita con John F. Donovan con protagonisti Kit Harington, Natalie Portman, Jacob Tremblay, Ben Schnetzer, Kathy Bates: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray e i dettagli tecnici dell'uscita

Read More

La Grande Arte al Cinema arriva questa settimana anche in home video con tre film: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra del cofanetto Monet e Klimt & Schiele - Eros e Psiche.

Read More