Home video

Saturday, 24 September 2022 16:07

Thor love and thunder, cinecomics Marvel in home video a ottobre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a ottobre in home video il nuovo cinecomics MCU Thor Love and thunder: tutti i dettagli dell'uscita in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum,

A partire dall’11 ottobre Thor Love and thunder sarà disponibile, nei formati DVD, Blu-ray, 4K e una steelbook da collezione sempre in 4K: ogni edizione sarà inoltre arricchita da una card lenticolare (l’edizione steelbook ne conterrà ben nove, con tutti i personaggi del film), mentre quelle in Blu-ray, 4K e steelbook 4K conterranno anche tantissimi extra, tra cui scene tagliate ed errori sul set.

 Ecco qui sotto la tabella di tutti i contenuti speciali nei vari formati. 

 

 

Ecco qui sotto la video recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 280 times Last modified on Saturday, 24 September 2022 16:33

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video