Home video

Tuesday, 27 February 2018 14:08

The Place di Genovese con Mastandrea in home video: contenuti speciali DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana in home video The Place (recensione), ultimo film di Paolo Genovese con un ricco cast tutto italiano: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali presenti in DVD e Blu-Ray.

Cosa saresti disposto a fare per ottenere ciò che vuoi? Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

Basato sulla serie tv americana The Booth At The End, The Place è un film sul libero arbitrio. Dopo Perfetti sconosciuti, Paolo Genovese torna con un film interessante e con un cast composto da eccellenze italiane Valerio Mastandrea (La Prima Cosa Bella, Viva la Libertà), Marco Giallini (Tutta Colpa di Freud, Rocco Schiavone), Rocco Papaleo (Basilicata Coast to Coast, Cado dalle Nubi), Silvia D’Amico (Fino a Qui Tutto Bene), Silvio Muccino (L’Ultimo Bacio, Parlami d’Amore), Alessandro Borghi (Napoli Velata, Suburra), Alba Rohrwacher (La Solitudine dei Numeri Primi, Giorni e Nuvole), Vittoria Puccini (Magnifica Presenza, Tutta Colpa di Freud), Vinicio Marchioni (Tutta Colpa di Freud, To Rome with Love), Giulia Lazzarini (Mia Madre, Romanzo di una Strage) e Sabrina Ferilli (La Grande Bellezza, Io e Lei).

Dopo il successo di critica e al botteghino, il film ha ottenuto ben 8 nomination ai David di Donatello 2018, l’ambito premio cinematografico italiano, nelle categorie di Miglior regia, Miglior sceneggiatura non originale, Miglior attore protagonista, Miglior attrice non protagonista, Miglior autore della fotografia, Miglior canzone originale, Miglior montatore e David giovani.

Il nuovo film di Paolo Genovese sarà disponibile in home video partire dal 28 febbraio in DVD e Blu-Ray.

 

INFORMAZIONI TECNICHE E CONTENUTI SPECIALI DVD: 

Durata: 101 min ca.

Video: 16x9 2.39:1

Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)

Sottotitoli: Inglese. Non Udenti: Italiano.

Contenuti speciali: Backstage, The Place – Il Videoclip di Marianne Mirage

 

INFORMAZIONI TECNICHE E CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY:

Durata: 101 min ca.

Video: 1080p High Definition 16:9 2.39:1

Lingue: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.

Sottotitoli: Inglese. Non Udenti: Italiano.

Contenuti speciali: Backstage, The Place – Il Videoclip di Marianne Mirage

Read 1066 times Last modified on Tuesday, 13 March 2018 16:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Mi chiamo Francesco Totti, il documentario in home video a dicembre
  • Tutte le novità in home video di Eagle Pictures a dicembre: Parasite in versione bianco e nero

Dopo essere stato presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma 2020, Mi chiamo Francesco Totti arriva in home video a dicembre in formato DVD: trama e dettagli sull'uscita.

Read More

Nel mese di dicembre Eagle Pictures propone tantissime novità in Home Video, tra capolavori pluripremiati e film campioni d’incassi, passando per un imperdibile documentario dedicato a uno dei grandi autori della musica italiana e un horror tutto da collezionare. Tutti i dettagli dell'uscite in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Read More