Home video

Tuesday, 19 January 2016 11:17

The Martian di Ridley Scott con Matt Damon in Home video: video extra con errori e gag sul set

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito in home video Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD The Martian (recensione), film di Ridley Scott con Matt Damon tratto dal romanzo fantascientifico di Andy Weir: ecco una clip dei contenuti extra con le geg e gli errori sul set.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter. 

Nel corso di una missione su Marte, l'astronauta americano Mark Watney viene colpito da un detrito durante una fortissima tempesta. Credendolo morto, il suo equipaggio decide di abbandonare la missione e tornare subito sulla Terra. Ma Watney è ancora vivo e cerca con tutte le sue forze di sopravvivere su un Pianeta senza acqua e cibo, affidandosi solo al suo ingegno e spirito di inventiva. La sua unica speranza è un team di scienziati internazionali che cercano di elaborare un piano di salvataggio per riportarlo a casa sano e salvo. 

Un vero e proprio successo internazionale che ha conquistato il pubblico e la critica di tutto il mondo grazie ad un mix perfetto di spettacolarità e divertimento. A fare da sfondo a questa incredibile storia una coinvolgente colonna sonora Disco Music anni ’70, composta da grandi successi di David Bowie, Abba, Gloria Gaynor e che accompagna il protagonista durante il suo viaggio per la sopravvivenza. 

Un’avventura incredibile con protagonista l’attore Premio Oscar Matt Damon (Will Hunting – Genio Ribelle) che guida un cast d’eccezione composto da Jessica Chastain, Kristen Wiig, Mackenzie Davis, Kate Mara. 

Ecco qui sotto una clip in lingua originale sugli errori e geg sul set che troverete anche nei contenuti extra del film.

Read 1264 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Zack Snyder’s Justice League, cinecomics DC Comics in home video a maggio
  • Tutte le novità in home video di Eagle Pictures a maggio 2021

Dopo l'uscita in streaming in questi giorni, l'atteso Zack Snyder’s Justice League, cinecomics DC Comics arriverà anche in home video: ecco qui di seguito i contenuti extra presenti nella versione DVd e Blu-Ray.

Read More

Tra Fantascienza, horror e commedia, ecco tutte le novità in arrivo in home video a maggio targate Eagle Pictures.

Read More