Home video

Monday, 09 November 2020 10:07

The Lighthouse con Willem Dafoe e Robert Pattinson in home video a novembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’attesissimo film con Willem Dafoe e Robert Pattinson, The Lighthouse arriverà in home video a novembre: ecco tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray.

Presentato per la prima volta a Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs e successivamente candidato ad un Premio Oscar nella categoria Miglior Fotografia, The Lighthouse è tra i film più attesi dell’anno.

Diretto da Robert Eggers con un cast di assoluto pregio, protagonisti Willem Dafoe e Robert Pattinson, è la storia ipnotica e allucinatoria di due guardiani del faro su una lontana e misteriosa isola del New England alla fine del XIX secolo.

Thomas Wake (Dafoe) è il guardiano stagionale di un faro sperduto nel nulla, su un'isola battuta da venti e tempeste nella Nuova Scozia di fine Ottocento, mentre Ephraim Winslow (Pattinson) è il suo giovane aiutante, propostosi volontario per le quattro settimane del turno.

Girato in 35mm in un affascinante bianco e nero, il film ha ottenuto diverse candidature – tra cui quella agli Academy Awards – e premi. The Lighthouse è stato distribuito direttamente in streaming da Universal Pictures. Il film sarà disponibile a partire dall’11 novembre nei formati home video Dvd, Blu-ray e Special Edition Blu-ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L’edizione speciale Blu-ray contiene inoltre 4 art-card speciali del film.

 

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI DVD E BLU-RAY:

Making OF

Scene eliminate

Racconto buio e tempestoso

 

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY

Genere: Horror

Dischi: 1

Durata: 109 minuti ca.

Video: Formato Ad Alta Definizione 1080p @ 24 (Bianco/Nero)

Audio: Italiano, Inglese DTS HD MASTER AUDIO 5.1

Sottotitoli: Italiano, Italiano n/u

Contenuti speciali: 49 minuti

 

INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Genere: Horror

Dischi: 1

Durata: 105 minuti ca.

Video: PAL (Bianco/Nero) 16:9 – 1.33

Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Italiano n/u

Contenuti speciali: 49 minuti

 

Read 241 times Last modified on Wednesday, 11 November 2020 18:43

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Mi chiamo Francesco Totti, il documentario in home video a dicembre
  • Tutte le novità in home video di Eagle Pictures a dicembre: Parasite in versione bianco e nero

Dopo essere stato presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma 2020, Mi chiamo Francesco Totti arriva in home video a dicembre in formato DVD: trama e dettagli sull'uscita.

Read More

Nel mese di dicembre Eagle Pictures propone tantissime novità in Home Video, tra capolavori pluripremiati e film campioni d’incassi, passando per un imperdibile documentario dedicato a uno dei grandi autori della musica italiana e un horror tutto da collezionare. Tutti i dettagli dell'uscite in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Read More