Home video

Thursday, 21 July 2016 10:18

The Divergent Series: Allegiant con Shailene Woodley, Theo James e Naomi Watts in home video ad agosto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà in home video ad agosto il terzo episodio della saga di Divergent, nata dalla penna della giovane scrittrice statunitense, Veronica Roth, intitolato The Divergent Series: Allegiant. Tutti gli extra e la data d'uscita del DVD e Blu-Ray.

Dal 3 agosto il film sarà disponibile in diverse edizioni che continuano la tradizione delle precedenti uscite. Oltre al DVD standard, infatti, saranno disponibili il DVD Special Edition con diversi contenuti esclusivi, tra cui un approfondimento sull’adattamento cinematografico dei romanzi di Veronica Roth; il Blu-ray Special Edition, che include, tra gli altri, un contenuto dedicato agli effetti speciali del film; e una preziosa Steelbook Edition del Blu-ray.

In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanifica le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore. Allegiant, diretto da Robert Schwentke, vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.

Contenuti Speciali - DVD Special Edition

Allegiant: dal libro al film - La battaglia a bordo del Bullfrog - Nella periferia - La fuga: oltre la recinzione - Alla scoperta di un nuovo look - La musica di Allegiant - Trailer

Contenuti Speciali - Blu-ray Special Edition

Allegiant: dal libro al film - La battaglia a bordo del Bullfrog - Nella periferia - La fuga: oltre la recinzione - Alla scoperta di un nuovo look - La musica di Allegiant - Alla scoperta del futuro: effetti e tecnologia - Personaggi in confl itto - Il prossimo capitolo: il cast e i personaggi - La costruzione del dipartimento - Trailer

Read 951 times Last modified on Thursday, 21 July 2016 10:27

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Halloween Film Collection in home video a dicembre
  • C'era una volta a Hollywood di Tarantino in home video a gennaio 2020: prime informazioni sui contenuti speciali
  • Spider-Man far from home con Tom Holland in home video a novembre: gli extra in DVD e Blu-Ray

Dopo l'uscita in home video a ottobre del primo capitolo cult della saga Halloween, Midnight Classics porta in DVD e Blu-Ray tutti i film del franchise con Halloween Film Collection, edizione speciale in arrivo appena prima di Natale: tutti i dettagli dell'uscita.

Read More

Dopo il grande successo ottenuto al cinema, C'era una volta a Hollywood (speciale film del mese, recensione) il nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt arriverà in home video ad inizio 2020: ecco i primi dettagli sui contenuti extra.

Read More

Arriverà a novembre in home video l'ultimo film interamente dedicato all'Uomo Ragno, Spider-Man far from home con Tom Holland: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More