Home video

Saturday, 21 November 2020 12:03

The Boy 2 – La maledizione di Brahms in home video a novembre: trama e contenuti speciali in DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo al cinema del primo capitolo, arriva questa settimana in home video The Boy 2 – La maledizione di Brahms in DVD e Blu-Ray: trama e contenuti extra presenti nei supporti digitali.

The Boy 2 – La maledizione di Brahms diretto da William Brent Bell e scritto da Stacey Menear, è il sequel del film The Boy del 2016. Il cast del film è composto da Katie Holmes, Owain Yeoman, Christopher Convery e Ralph Ineson

Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia formata dalla coppia Liza (Katie Holmes) e Sean (Owain Yeoman) e dal loro unico figlio, il piccolo Jude (Christopher Convery) è pronta ad iniziare una nuova vita. Qui Jude trova un nuovo amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogniqualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

L’edizione in DVD e Blu-Ray, targata Midnight Factory, contiene i seguenti contenuti extra:

Scene tagliate

Finale alternativo

Trailer

 

Read 55 times Last modified on Saturday, 21 November 2020 12:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Mi chiamo Francesco Totti, il documentario in home video a dicembre
  • Tutte le novità in home video di Eagle Pictures a dicembre: Parasite in versione bianco e nero

Dopo essere stato presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma 2020, Mi chiamo Francesco Totti arriva in home video a dicembre in formato DVD: trama e dettagli sull'uscita.

Read More

Nel mese di dicembre Eagle Pictures propone tantissime novità in Home Video, tra capolavori pluripremiati e film campioni d’incassi, passando per un imperdibile documentario dedicato a uno dei grandi autori della musica italiana e un horror tutto da collezionare. Tutti i dettagli dell'uscite in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Read More