Home video

Wednesday, 18 April 2018 09:09

Storia di un fantasma con Casey Affleck e Rooney Mara in home video: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce oggi in home video il film Storia di un fantasma di David Lowery con Casey Affleck e Rooney Mara: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Una giovane coppia, dopo essersi divisa a causa di una perdita, riscopre un legame di eterno e infinito amore. Storia di un Fantasma è disponibile in home video in DVD e Blu-ray a partire da oggi 18 aprile, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

David Lowery (Senza santi in paradiso) dirige un intenso dramma sull’amore eterno con Casey Affleck (Manchester by the sea) e Rooney Mara (Song to Song). Un fantasma, che un tempo era stato un uomo, si incammina verso la casa dove viveva. L'uomo è morto qualche tempo prima in un incidente stradale proprio davanti a casa sua. Li' osserva tutto il dolore della sua compagna ormai sola, avvolto in un lenzuolo bianco.

Storia di un Fantasma è l’affascinante racconto dell’attesa grazie all’atmosfera rarefatta e alle suggestive inquadrature: una nuova visione per non avere più paura dei nostri fantasmi.

CONTENUTI SPECIALI NEL BLU-RAY:

Storia di un Fantasma e l’Inevitabile Passare del Tempo

Scene Tagliate

Storia di un Compositore

Commento Audio con il Regista David Lowery e la Crew

 

CONTENUTI SPECIALI DVD:

Storia di un Fantasma e l’Inevitabile Passare del Tempo

Scene Tagliate

Storia di un Compositore

Commento Audio con il Regista David Lowery e la Crew

 

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Genere: Drammatico

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 32 minuti ca.

Video: 1080i/p High-Definition 1.33:1

Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese, Tedesco - DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese N/U, Francese, Tedesco, Arabo, Danese, Olandese, Finlandese, Hindi, Islandese, Norvegese, Svedese

Contenuti Speciali: • Storia di un Fantasma e l’Inevitabile Passare del Tempo • Scene Tagliate •Storia di un Compositore • Commento Audio con il Regista David Lowery e la Crew

 

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Drammatico

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 32 minuti ca.

Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco – Dolby Digital 5.1 Sottotitoli: Italiano* Inglese per non udenti Francese, Tedesco, Arabo, Danese, Olandese, Finlandese, Hindi, Islandese, Norvegese, Svedese, Turco

Contenuti Speciali: • Storia di un Fantasma e l’Inevitabile Passare del Tempo • Scene Tagliate •Storia di un Compositore • Commento Audio con il Regista David Lowery e la Crew

Read 436 times Last modified on Wednesday, 18 April 2018 09:27

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Animali fantastici 2 - I crimini di Grindelwald in home video a marzo
  • Il primo uomo - First Man di Damien Chazelle con Ryan Gosling in home video a febbraio: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray
  • The Nun - La vocazione del male in home video a gennaio: gli extra in DVD e Blu-Ray
  • BlacKkKlansman di Spike Lee con Adam Driver in home video a gennaio: contenuti speciali in DVD e Blu-Ray

Il secondo film della saga Animali Fantastici che, come sappiamo fa da prequel a quella di Harry Potter, è Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (recensione) uscirà prossimamente in home video: data d'uscita e prime informazioni sull'edizione in DVd e Blu-Ray.

Read More

Il primo uomo - First Man (recensione e podcast recensione), l'ultimo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen con Ryan Gosling uscirà a febbraio in home video: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More

Arriverà in settimana in home video il film horror The Nun - La vocazione del male, capitolo collegato all'universo cinematografico The Conjuring: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-ray.

Read More

Arriverà ad inizio anno in home video il nuovo film di Spike Lee, BlacKkKlansman (recensione e podcast recensione) vincitore del Gran Prix della giuria al Festival di Cannes 2018: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More