Home video

Tuesday, 29 March 2016 09:59

Star Wars: il Risveglio della Forza in home video ad aprile: clip con scene eliminate tra gli extra del Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ad aprile uscirà in home video di Star Wars: Il risveglio della forza in DVD e Blu-Ray, settimo capitolo della saga Guerre Stellari: ecco una clip che mostra alcune sequenze di scene eliminate nel montaggio finale e che troveremo tra gli extra del Blu-Ray.

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha visto l’atteso ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, insieme a Anthony Daniels, l’unico attore ad aver recitato in tutti e sette i film di Star Wars, e Peter Mayhew. Il cast è arricchito dall’esordiente Daisy Ridley, che ha ottenuto il ruolo della protagonista Rey; John Boyega (Attack the Block – Invasione Aliena, Imperial Dreams), vincitore del BAFTA Rising Star Award, nel ruolo del disertore Finn; il candidato all’Emmy Adam Driver (Lincoln, Girls) nei panni del malvagio Kylo Ren, e il vincitore del Golden Globe Oscar Isaac (A Proposito di Davis, The Bourne Legacy) in quelli di Poe Dameron, pilota della Resistenza.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan & J.J. Abrams e da Michael Arndt. Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm candidata a otto premi Oscar, e J.J. Abrams sono i produttori esecutivi insieme a Bryan Burk, collaboratore abituale del regista.

L'Episodio VII si svolge circa 30 anni dopo i fatti raccontati in Episodio VI Il Ritorno dello Jedi. Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell'Impero, dalle ceneri di quest'ultimo è nato il sinistro Primo Ordine, con a capo il Leader Supremo Snoke e il suo braccio destro Kylo Ren. Oltre alla Resistenza, sostenuta dalla Repubblica e guidata dal generale Leia Organa, il pericolo numero uno del Primo Ordine è l'ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente sparito da tempo. A cercare Luke è anche sua sorella Leia che vede in lui l'unica possibilità di ristabilire pace e giustizia nella galassia. Per trovarlo, Leia ha inviato sul pianeta Jakku uno dei suoi più bravi e coraggiosi piloti, Poe Dameron. La missione segreta di Poe è quella di recuperare un indizio sul luogo in cui si trova Luke...

Il settimo capitolo diretto da J.J. Abrams sarà disponibile in Italia in home video dal 13 aprile in Blu-ray, Blu-ray steelbook e DVD.

Ecco qui sotto una veloce clip sulle scene eliminate.

Read 1226 times Last modified on Tuesday, 29 March 2016 10:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Il piccolo Yeti, film d'animazione della DreamWorks Animation in home video a febbraio
  • Downton Abbey, il film tratto dalla serie TV in home video a febbraio
  • Dora e la Città Perduta in home video a gennaio: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray
  • Eli Roth's History of Horror in home video a gennaio: il cinema di genere raccontato dall'interno

Arriverà prossimamente in home video il film d'animazione Il piccolo yeti: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray della pellicola prodotta dalla Dreamworks Animation.

Read More

Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, basato sulla popolarissima serie TV britannica ambientata all'inizio del XX secolo nello Yorkshire, arriverà in home video a febbraio: gli extra in DVD e Blu-ray.

Read More

Arriverà a fine gennaio in home video Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray.

Read More

Midnight Factory porterà in home video Eli Roth's History of Horror, una serie di documentari realizzati da AMC in collaborazione con Eli Roth, uno dei registi più quotati della “new wave” dell’horror e che ha realizzato film cult come Green Inferno, Hostel, Knock Knock e Cabin Fever.

Read More