Home video

Wednesday, 02 November 2016 13:05

Star trek Beyond a novembre in home video: 2 clip con gag e backstage tratte dagli extra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva a novembre in home video per i 50 anni di Star Trek il DVD e Blu-Ray del terzo capitolo della saga cinematografica reboot intitolato Star Trek Beyond (recensione): ecco due clip con le gag e il backstage tratte dai contenuti speciali.

Il regista Justin Lin dirige un incredibile cast di stelle che include Chris Pine e Zachary Quinto, così come le new entry dell’universo fantascientifico Sofia Boutella e Idris Elba. In questo nuovo episodio l’equipaggio dell’Enterprise percorre le distanze più lontane dello spazio inesplorato, dove incontrano un nuovo, misterioso nemico che mette alla prova loro e tutto ciò che rappresenta la Federazione.

I formati disponibili per questa edizione in uscita in home video dal 16 novembre saranno: 4K Ultra HD, Blu-ray 3D e Blu-ray, oltre a delle edizioni da collezione in DVD e Blu-Ray che conterranno i tre film della trilogia reboot di Star Trek usciti dal 2009 al 2016.

Ecco qui sotto due clip tratti dagli extra.

Read 1153 times Last modified on Wednesday, 02 November 2016 13:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Thor love and thunder, cinecomics Marvel in home video a ottobre

Arriverà a ottobre in home video il nuovo cinecomics MCU Thor Love and thunder: tutti i dettagli dell'uscita in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Read More