Home video

Saturday, 21 November 2020 11:24

Small Soldiers di Joe Dante in home video a novembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito questa settimana in home video, in DVD e Blu-Ray, uno dei cult più amati degli anni ’90, Small Soldiers di Joe Dante: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali presenti nei supporti digitali.

Joe Dante, già regista dei due film dedicati ai Gremlins, aveva concepito inizialmente un film destinato agli adolescenti, duro e tagliente. Tuttavia successivamente dovette modificarlo per renderlo più appetibile anche ad un pubblico più giovane. Entrambe le due visioni convivono in questa  pellicola, il cui cast è composto da Kirsten Dunst, Gregory Smith, Jay Mohr , Phil Hartman , Kevin Dunn, Denis Leary , Frank Langella e Tommy Lee Jones.

In Small Soldiers, la multinazionale Globotech, che fabbrica anche missili, mette sul mercato due nuove serie di giocattoli che parlano, ragionano, si muovono: i cattivi guerrieri superarmati Commando Elite e i buoni Gorgonauti, mostriciattoli alieni. I primi sono programmati per distruggere i secondi che possono soltanto nascondersi. La guerra scoppia in una cittadina dell’Ohio coinvolgendo il giovane Adam, che dovrà fronteggiare il Commando Elite per salvare i Gorgonauti ed evitare il caos.

La nuovissima edizione in DVD e Blu-Ray di Small Soldiers, targata Koch Media disponibile in home video, include tra gli extra:

· Intervista al regista Joe Dante

· Dietro le quinte

· Scene eliminate

· Effetti eliminati

· Bloopers

· Trailer originale

INFORMAZIONI TECNICHE DVD e BLU-RAY:

Genere

Avventura, Commedia

Video DVD

Video BLU-RAY

16/9 2.35
1080p @23.98 2.35

Audio DVD

Audio BLU-RAY

Italiano - 5.1 Dolby Digital, Italiano - 5.1 DTS, Inglese - 5.1 Dolby Digital

Italiano - 5.1 DTS HD Master Audio, Inglese - 5.1 DTS HD Master Audio

Sottotitoli DVD e BD

Italiano

 

Read 115 times Last modified on Saturday, 21 November 2020 11:44

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Mi chiamo Francesco Totti, il documentario in home video a dicembre
  • Tutte le novità in home video di Eagle Pictures a dicembre: Parasite in versione bianco e nero

Dopo essere stato presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma 2020, Mi chiamo Francesco Totti arriva in home video a dicembre in formato DVD: trama e dettagli sull'uscita.

Read More

Nel mese di dicembre Eagle Pictures propone tantissime novità in Home Video, tra capolavori pluripremiati e film campioni d’incassi, passando per un imperdibile documentario dedicato a uno dei grandi autori della musica italiana e un horror tutto da collezionare. Tutti i dettagli dell'uscite in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Read More