Home video

Tuesday, 24 May 2016 11:15

Single ma non troppo con Dakota Johnson e Rebel Wilson in home video a giugno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva a giugno in home video la commedia tutta al femminile Single ma non troppo con Dakota Johnson e Rebel Wilson in Blu-ray e DVD: tutti gli extra dei due supporti digitali.

C'è un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, e poi ... c'è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. Ken. David. Josh. George. New York è piena di cuori solitari alla ricerca della propria anima gemella: che sia per una lunga storia d’amore, per un’avventura di una notte, oppure per una relazione che sia il giusto compromesso tra le due. E tra flirt via sms, rapporti senza futuro, e avventure occasionali, ciò che accomuna tutti è la necessità di imparare ad essere single ma non troppo, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. E passare da un letto all’altro nella città che non dorme mai, non è mai stato così divertente.

Il film, basato sul romanzo di Liz Tucillo (TV’s ‘Sex & the City’, ‘La verità è che non gli piaci abbastanza’), racconta la storia di Alice, giovane e bella ragazza che decide di trasferirsi a New York dalla sorella per vivere nuove avventure, e per provare sulla sua pelle l’esperienza di essere libera da legami amorosi. Tra nuove amicizie, regole ferree, irriverenti colleghe e nuovi ragazzi, Alice imparerà finalmente cosa significhi essere single nella città che non dorme mai.

Oltre alle due attrici principali troviamo anche Damon Wayans Jr (‘Bastardi in divisa’), Anders Holm (‘Cattivi vicini’, ‘Lo stagista inaspettato’), Alison Brie (‘Duri si diventa’), Nicholas Braun (‘Noi siamo infinito’), Jake Lacy (‘TV’s Girls’), Jason Mantzoukas (‘Cattivi vicini’) e Leslie Mann (‘Questi sono i 40’). Il tutto per la regia di Christian Ditter (‘Scrivimi ancora’). 

Single ma non troppo sarà disponibile in home video a partire dal 15 giugno in DVD e Blu-Ray.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di Single ma non troppo contiene i seguenti contenuti speciali:

• I pro e i contro di essere single

• Rebel Rabble: uno sguardo a Rebel Wilson

• La migliore idea Vince! È divertente essere single

• Papere dal set

• Scene eliminate

Il DVD di Single ma non troppo contiene i seguenti contenuti speciali:

• Scene eliminate

Read 949 times Last modified on Tuesday, 24 May 2016 11:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Brexit - The Uncivil War con Benedict Cumberbatch in home video a dicembre
  • Fast & Furious - Hobbs & Shaw, lo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham in home video a dicembre
  • IT Capitolo 2 in home video a dicembre: gli extra in DVD e Blu-Ray

Arriverà a dicembre, direttamente in home video distribuito da  Koch Media, il film Brexit - The Uncivil War in DVD e Blu-ray, con protagonista l'attore inglese Benedict Cumberbatch: trama e tutti i dettagli dell'uscita.

Read More

Dopo l'uscita al cinema in estate, arriva in prossimità del Natale in home video Fast & Furious - Hobbs & Shaw, spin-off stand-alone in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw: ecco tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali presenti in DVd e Blu-Ray.

Read More

Arriverà appena prima di Natale in home video IT Capitolo 2, sequel del film del 2017 sempre tratto dal celebre romanzo di Stephen King: ecco tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti extra in DVD e Blu-Ray.

Read More