Home video

Monday, 03 April 2017 11:53

Sing film d'animazione in home video: tutti i contenuti extra del DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana in home video Sing (recensione), ultimo film d'animazione della Illumination Entertainment: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray e le informazioni tecniche dei due supporti digitali.

Arriva a partire da domani 4 aprile in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD il film d'animazione diretto da Garth Jennings e prodotto da Chris Meledandri.  Sing racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista - va bene, forse è un po' un furfante - che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all'ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l'occasione per cambiare il corso della propria vita.

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY:

Mini-Film

Gunter fa il Babysitter - Gunter si offre di badare ai 25 maialini di Rosita per la notte, provando a dimostrare di essere il miglior babysitter di sempre.

Amore a prima vista – Durante una lezione di piano con Johnny, Miss Crawly diventa nostalgica sui balli e sulle storie d’amore della sua giovinezza. Johnny la convince che non è mai troppo tardi per cercare qualcuno da amare e la aiuta ad impostare il profilo su un sito d’appuntamenti.

Il Life Coach di Eddie – La madre di Eddie iscrive il figlio scansafatiche a un seminario digitale per riportare la sua vita sul binario giusto.

Il Video Musicale di "Don't You Worry 'Bout A Thing" – Un fantastico video musicale con Tori Kelly.

Il making of del video musicale con Tori Kelly – Uno sguardo dietro-le-quinte alla realizzazione del video musicale di Tori Kelly con un esclusivo approfondimento a cura della stessa Tori.

Il video musicale di "Faith"

Il video con il testo di "Faith"

Il video con il testo di "Set It All Free"   

Il Making of SING – Ti conduciamo attraverso gli studios d’animazione di Illumination con interviste a Chris Meledandri, alla produttrice Janet Healy, al team d’animazione e ai voice talent di SING.

Il ritmo giusto: Il montaggio di SING – Il montatore di Illumination Greg Perler ci porta all’interno dell’area montaggio e svela i segreti legati al taglio di un film d’animazione. Ci immergeremo nel suo mondo grazie a questo divertente viaggio rivelatore all’interno della stanza dove la magia prende forma.

I profili dei personaggi – I profili dell’incredibile cast che presta la propria voce per dar vita ai personaggi animati del film.

Matthew McConaughey è Buster Moon

Reese Witherspoon è Rosita

Tori Kelly è Meena

Taron Egerton è Johnny

Nick Kroll è Gunter

Garth Jennings è Miss Crawly

SING & Dance! - "Faith" – Il coreografo delle celebrità Aakomon Jones ci mostra i passi di danza ispirati da SING e dalla canzone "Faith".

Il network di SING – Il network di SING vi informa sulle ultime novità ed evidenzia gli sforzi legati ai business delle star preferite del film.

L’Accademia di Ballo di Gunter

Il Teatro di Moon

Il Congegno per il Babysitting di Rosita

Il Sito di Incontri di Miss Crawly

Dentro la Notizia – Le vere, divertenti storie di SING che hanno come protagonisti le nuove star del teatro di Moon:

Buster Moon

Gunter

Rosita

Johnny

Meena

Ash

Mike

Il Meglio di Gunter - Un divertente mash-up di tutte le migliori battute di Gunter, in rapida successione.

Il Making Of dei Mini-Film – Esploriamo i temi di ciascun mini-film attraverso gli occhi degli artisti che li hanno realizzati.

CONTENUTI SPECIALI DVD:

• Il making of di Sing 

• Video musicale di “Faith” 

• Lyric video di “Set It All Free” 

• Sing & Dance – “Faith” 

• Il network di Sing 

• Il meglio di Gunter 

• Mini-film: Gunter Fa il Babysitter; Amore a Prima Vista; Il Life Coach di Eddie; Il making of dei Mini-film.

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Genere:  Animazione

Dischi:   1

Durata:  1 ora e 48 minuti ca.   

Audio:   Inglese, Francese - Dolby ATMOS; Italiano, Olandese - Dolby Digital Plus 7.1; Romeno, Flammingo -Dolby Digital 5.1

Video:  1080i/p High-Definition Widescreen 1.85:1 

Sottotitoli:  Italiano, Inglese N/U, Francese, Olandese, Romeno

INFORMAZIONI TECNICHE:

Genere:  Animazione

Dischi:  1

Durata:  1 ora e 44 minuti ca. 

Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco - Dolby Digital 5.1

Video:  Anamorfico Widescreen 1.85:1

Sottotitoli:  Italiano, Inglese* per non udenti, Tedesco, Turco

Read 1187 times Last modified on Monday, 03 April 2017 12:10

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Back to the future: The Ultimate trilogy in home video a ottobre per celebrare il 35°anniversario

In occasione del suo 35°anniversario arriverà in home video una trilogia senza tempo, Back to the future: The Ultimate trilogy nei formati DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. Tutti i dettagli dell'uscita. 

Read More