Home video

Monday, 07 January 2019 17:54

Scappa - Get Out, video recensione blu-ray e sul film thriller horror di Jordan Peele

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito in home video il thriller horror Scappa - Get Out di Jordan Peele: Cinetvlandia ha visto il blu-ray e vi propone qui di seguito la video recensione sul film e i contenuti speciali.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Chris (Daniel Kaluuya), un giovane fotografo e artista afro-americano di New York, accetta di conoscere i genitori della sua fidanzata bianca Rose (Allison Williams), durante un weekend fuori città nella loro tenuta di famiglia. I genitori della ragazza Missy e Dean (Catherine Keener e Bradley Whitford) e il fratello minore Jeremy (Caleb Landry Jones) si dimostrano fin da subito gentili e accomodanti, forse per dissimulare l'imbarazzo generato dal rapporto interraziale della figlia. Alcuni eventi e scoperte sempre più inquietanti, il comportamento enigmatico dei domestici afro-americani, la donna di servizio Georgina (Betty Gabriel) e il giardiniere della proprietà Walter (Marcus Henderson), e in seguito la scoperta delle sparizioni di alcuni ragazzi di colore avvenute nella zona, non fanno che aumentare il sospetto di Chris che in quella casa niente sia come sembri lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare. Come se questo non bastasse, il suo unico possibile alleato, l'amico Rod (Lil Rel Howery) è molto molto lontano. 

Read 292 times Last modified on Monday, 07 January 2019 18:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Pet Sematary, il remake horror tratto dal romanzo di Stephen King in home video a settembre

Arriverà a settembre in home video il nuovo horror tratto dal romanzo di Stephen King, Pet Sematary: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali.

Read More