Home video

Tuesday, 26 June 2018 09:33

Puoi baciare lo sposo con Salvatore Esposito in DVD a giugno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' in uscita a fine giugno in home video il film Puoi baciare lo sposo (recensione), nuova commedia di Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito: informazioni tecniche e contenuti speciali del DVD.

Antonio (Cristiano Caccamo) ha finalmente trovato l’amore della sua vita, Paolo (Salvatore Esposito), con il quale convive felicemente a Berlino. Nell'entusiasmo di una tenera dichiarazione d’amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per l’Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna (Monica Guerritore) e il padre Roberto (Diego Abatantuono), Sindaco progressista del paese che ha fatto dell’accoglienza e dell’integrazione i punti di forza della sua politica. Ai due innamorati si uniscono, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese, la loro bizzarra amica Benedetta (Diana Del Bufalo) e il nuovo coinquilino Donato (Dino Abbrescia). Anna accetta subito l’intenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la futura suocera, bisognerà invitare tutto il paese, dell’organizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza e i ragazzi dovranno essere uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore. La madre di Paolo, Vincenza (Rosaria D’Urso), parteciperà alle nozze? Ma soprattutto, Roberto sosterrà la scelta di suo figlio?

Puoi baciare lo sposo è disponibile in home video solo in DVD a partire dal 27 giugno.

INFORMAZIONI TECNICHE E CONTENUTI SPECIALI DVD:

Durata: 89 min ca.

Video: 16x9 2.39:1

Lingue: Italiano (Dolby Digital 5.1)

Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese

Contenuti speciali: Backstage, Trailer

Read 929 times Last modified on Tuesday, 26 June 2018 15:05

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Tutte le novità in home video di Eagle Pictures a luglio: The nest, Ricomincio da te, Ammonite
  • Mortal Kombat, il nuovo film tratto dal videogame a luglio in home video

Tutte le uscite in home video, in DVD e Blu-Ray, per il mese di luglio proposte da Eagle Pictures.

Read More

Dopo essere uscito in TV e in streaming, arriva in home video in il nuovo film dedicato a Mortal Kombt, ispirato alla celebre saga di videogame campione di vendite, giunto alla sua 11°edizione: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray.

Read More