Home video

Sunday, 19 April 2020 11:53

Pinocchio, il film di Garrone con Benigni in home video a fine anno: gli extra in DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'enorme successo al cinema a Natale, sarebbe dovuto arrivare ad aprile in home video Pinocchio, ultimo film di Matteo Garrone con Roberto Benigni: causa Coronavirus l'uscita è stata posticipata, ecco tutti i dettagli e i contenuti speciali.

Una coproduzione internazionale Italia/Francia, Il film è prodotto da Archimede con Rai Cinema e Le Pacte, con Recorded Picture Company, in associazione con Leone Film Group, con il contributo del MiBAC – Direzione Generale Cinema – e di Eurimages, in associazione con Unipol Banca, con il sostegno di Regione Toscana – Toscana Promozione. Il film sarà distribuito in Italia da 01 Distribution e in Francia da Le Pacte.

Il film raccontale avventure di Pinocchio, un burattino di legno costruito dal povero falegname Mastro Geppetto. Pinocchio è famoso, tra le altre cose, per il suo desiderio di diventare un bambino in carne ed ossa, e per il suo naso che si allunga ogni volta che dice una bugia. 

Pinocchio è un adattamento del celebre romanzo di formazione scritto da Carlo Collodi. Nel cast: Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Matilda De Angelis ,Marcello Fonte.

Pinocchio arriverà in home video, in DVD Blu-Ray e Limited Edition, a fine 2020.

 Ecco qui sotto nell'informazione grafica tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali.

 

 

 

Ecco qui sotto il podcast recensione sul film.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

 

Read 616 times Last modified on Thursday, 23 April 2020 21:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Le Uscite in home video di Eagle Pictures a ottobre: Gli anni più belli, due capolavori di Truffaut e Radioactive
  • Cleanin’up the town - Remembering Ghostbusters, il documentario in home video
  • Fantasy Island, video recensione del thriller horror della Blumhouse in home video

Eagle Pictures porta in home video tante novità per il mese di ottobre: ecco tutti i titoli in uscita nei vari formati DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Read More

E' appena uscito direttamente in home video il documentario Cleanin’up the town: Remembering Ghostbusters: un lungo backstage della produzione di due film che divennero dei veri cult per due generazioni.

Read More

Esce questa settimana in home video il film Fantasy Island diretto e scritto da Jeff Wadlow e prodotto da Jason Blum e Marc Toberoff: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul film e sugli extra del blu-Ray.

Read More