Home video

Sunday, 23 December 2018 15:22

Papa Francesco – Un uomo di parola, il documentario di Wim Wenders in home video a gennaio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'uscita al cinema arriva a gennaio in home video il documentario Papa Francesco – Un uomo di parola in Blu-ray e DVD: tutti i dettagli dell'uscita.

Primo documentario nel suo genere, il film porta il pubblico in un viaggio alla scoperta di Papa Francesco, mentre si intrattiene in conversazioni con uno spaccato di umanità. In un’era di grande sfiducia nella politica e nelle persone al potere, in un momento in cui le menzogne, la corruzione e le versioni alternative sono all’ordine del giorno, Papa Francesco – Un uomo di parola ci mostra il cuore di una persona che vive di ciò che predica e ci consegna una profonda testimonianza del mondo che ci circonda.

Papa Francesco – Un uomo di parola è una rara co-produzione con il Vaticano. Le idee ed il messaggio di Papa Francesco sono centrali in questo documentario, che si pone l’obiettivo di presentare il suo lavoro di riforma e le sue risposte alle domande più prementi nel mondo di oggi riguardo la morte, la giustizia sociale, l’immigrazione, l’ecologia, la disparità di ricchezze, il materialismo ed il ruolo della famiglia. Attraverso una serie di interviste a tu per tu con la telecamera, intervallate da materiale esclusivo da parte degli archivi Vaticani, Papa Francesco si confronta faccia a faccia con il pubblico e fornisce semi di speranza nel suo richiamo di pace.

Papa Francesco – Un uomo di parola è co-scritto da Wim Wenders, nominato tre volte agli Academy Awards, e David Rosier (Il sale della Terra), e prodotto da Wenders, Rosier, Samanta Gandolfi Branca (L'esercito più piccolo del mondo), Alessandro Lo Monaco (L'esercito più piccolo del mondo) e Andrea Gambetta (L'esercito più piccolo del mondo).

Il film sarà disponibile in home video in DVD e Blu-Ray a partire dal 16 gennaio.

 

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Genere: Documentario

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 36 minuti circa.  

Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 1.85:1

Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

 

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Documentario

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 36 minuti circa.  

Video: 1.85:1 Anamorphic Widescreen

Audio: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo – Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Spagnolo, Portoghese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Arabo, Hindi, Norvegese, Svedese

Read 209 times Last modified on Sunday, 23 December 2018 15:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • 25°anniversario Schindler’s List: la Definitive Edition in 4K in home video con tantissimi contenuti extra
  • Spider-Man un nuovo universo, il film d'animazione premio Oscar in home video ad aprile: gli extra in DVD e Blu-Ray
  • Alpha, survivor movie ambientato durante l'era glaciale in home video a marzo: gli extra in DVD e Blu-Ray
  • Il Grinch, film d'animazione della Illumination Entertainment in home video a marzo

Per festeggiare il suo 25°anniversario è appena uscito in home video lo straordinario capolavoro di Steven Spielberg, Schindler’s List in alta definizione 4K Ultra HD: tutti i dettagli della Definitive Edition e dei tanti contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More

Dopo essere uscito a Natale al cinema, arriverà prossimamente in home video il film d'animazione della Sony Pictures Animation, Spider-Man un nuovo universo (recensione e speciale film più attesi di dicembre al cinema): tutti i dettagli dell'uscita e gli extra in DVD e Blu-Ray.

Read More

Uscirà questa settimana in home video Alpha, survivor movie ambientato durante l'era glaciale: tutte le informazioni e i contenuti extra in DVD e Blu-Ray.

Read More

Dopo il successo ottenuto al cinema sotto le vacanze di Natale, arriva in home video a marzo il film d'animazione Il Grinch (recensione) con la voce nella versione nostrana di Alessandro Gassmann: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVd e Blu-Ray.

Read More