Home video

Sunday, 23 December 2018 15:22

Papa Francesco – Un uomo di parola, il documentario di Wim Wenders in home video a gennaio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'uscita al cinema arriva a gennaio in home video il documentario Papa Francesco – Un uomo di parola in Blu-ray e DVD: tutti i dettagli dell'uscita.

Primo documentario nel suo genere, il film porta il pubblico in un viaggio alla scoperta di Papa Francesco, mentre si intrattiene in conversazioni con uno spaccato di umanità. In un’era di grande sfiducia nella politica e nelle persone al potere, in un momento in cui le menzogne, la corruzione e le versioni alternative sono all’ordine del giorno, Papa Francesco – Un uomo di parola ci mostra il cuore di una persona che vive di ciò che predica e ci consegna una profonda testimonianza del mondo che ci circonda.

Papa Francesco – Un uomo di parola è una rara co-produzione con il Vaticano. Le idee ed il messaggio di Papa Francesco sono centrali in questo documentario, che si pone l’obiettivo di presentare il suo lavoro di riforma e le sue risposte alle domande più prementi nel mondo di oggi riguardo la morte, la giustizia sociale, l’immigrazione, l’ecologia, la disparità di ricchezze, il materialismo ed il ruolo della famiglia. Attraverso una serie di interviste a tu per tu con la telecamera, intervallate da materiale esclusivo da parte degli archivi Vaticani, Papa Francesco si confronta faccia a faccia con il pubblico e fornisce semi di speranza nel suo richiamo di pace.

Papa Francesco – Un uomo di parola è co-scritto da Wim Wenders, nominato tre volte agli Academy Awards, e David Rosier (Il sale della Terra), e prodotto da Wenders, Rosier, Samanta Gandolfi Branca (L'esercito più piccolo del mondo), Alessandro Lo Monaco (L'esercito più piccolo del mondo) e Andrea Gambetta (L'esercito più piccolo del mondo).

Il film sarà disponibile in home video in DVD e Blu-Ray a partire dal 16 gennaio.

 

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Genere: Documentario

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 36 minuti circa.  

Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 1.85:1

Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

 

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Documentario

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 36 minuti circa.  

Video: 1.85:1 Anamorphic Widescreen

Audio: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo – Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Spagnolo, Portoghese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Arabo, Hindi, Norvegese, Svedese

Read 129 times Last modified on Sunday, 23 December 2018 15:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Animali fantastici 2 - I crimini di Grindelwald in home video a marzo
  • The Nun - La vocazione del male in home video a gennaio: gli extra in DVD e Blu-Ray
  • BlacKkKlansman di Spike Lee con Adam Driver in home video a gennaio: contenuti speciali in DVD e Blu-Ray

Il secondo film della saga Animali Fantastici che, come sappiamo fa da prequel a quella di Harry Potter, è Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (recensione) uscirà prossimamente in home video: data d'uscita e prime informazioni sull'edizione in DVd e Blu-Ray.

Read More

Arriverà in settimana in home video il film horror The Nun - La vocazione del male, capitolo collegato all'universo cinematografico The Conjuring: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-ray.

Read More

Arriverà ad inizio anno in home video il nuovo film di Spike Lee, BlacKkKlansman (recensione e podcast recensione) vincitore del Gran Prix della giuria al Festival di Cannes 2018: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More