Home video

Tuesday, 20 August 2019 09:18

Noi - Us di Jordan Peele in home video ad agosto: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a fine estate in home video l'ulitmo film di Jordan Peele (Scappa - Get out), Noi - Us: tutti i dettagli dell'uscita e i tanti extra in DVD e Blu-Ray.

Dopo aver scosso la cultura contemporanea definendo un nuovo standard di film horror provocatorio e socialmente consapevole, con il suo debutto alla regia in Scappa - Get Out, il visionario regista premio Oscar Jordan Peele torna con un altro incubo originale che ha scritto, diretto e prodotto.

Ambientato ai giorni nostri lungo l'iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l’attrice premio Oscar Lupita Nyong'o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d'infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un'idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell'Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

Lo sceneggiatore e regista Jordan Peele produce il film per Monkeypaw Productions al fianco di Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper di Monkeypaw.

Il film sarà disponibile in home video nei formati DVd, Blu-Ray e 4K ultra HD a partire dal 28 agosto.

 

CONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI NEL FORMATO BLU-RAY:

Esplorare le scene – Il making-of di tre iconiche scene del film tra cui il massacre di casa Tyler, il rapimento di Jason ed il flashback sottoterra di Adelaide

Massacro da sette secondi

E’ una trappola

Rivoglio solo la mia bambina

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI BLU-RAY e DVD:

La dualità in Noi - Jordan Peele analizza a fondo alcuni dei temi chiave e l’immaginario di Noi – tra cui il tema del doppio, Hands Across America, la scena di ballo dello Schiaccianoci, i conigli e la citazione del versetto 11:11.

I mostri dentro di Noi – Scopri come questo cast eccellente è stato in grado di trovare i propri personaggi, che stessero interpretando uno degli Wilson o uno dei misteriosi ed inquietanti doppi.

Legati tra di loro formano il nostro doppio – La produzione di un film è difficile. Produrre un film in cui tutto il cast principale fa due ruoli diversi può rivelarsi un vero rompicapo. In questa featurette, i film-maker, il cast e la troupe parlano di alcune delle sfide tecniche nel realizzare il film, oltre che di alcune scelte di design per i personaggi.

Ridefinire un genere: un horror firmato Jordan Peele – Nell’arco di soli due film, Jordan Peele ha saputo creare per se stesso una voce artistica di assoluto valore. Scoprite cosa dicono di lui il cast e la troupe mentre descrivono cosa lo rende unico, oltre ai pensieri dello stesso Jordan riguardo a ciò che lo ispira e al rapporto tra horror e commedia.

Come nasce Red – Attraverso l’uso di materiale dietro le quinte tra un ciak e l’altro, scopriamo da più vicino l’intensa ed affascinante interpretazione di Lupita Nyong’o nei panni di Red.

Scene eliminate

Non ti sono nemmeno vicino

La stagione dei conigli

Che figata

Legname

La P è silenziosa

Voglio andare a casa

Moriremo tutti – Fuorionda esilaranti della conversazione tra Winston Duke e Tim Heidecker sulla spiaggia.

Sia quelli di sopra, sia quelli di sotto: una grande danza a due – Una versione estesa della sequenza di danza del film, che passa da un’Adelaide adolescente al saggio fino a Red nel mondo sottoterra.

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY

Genere: Horror

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 56 minuti ca.

Video: Formato Panoramico ad Alta Definizione (2.39:1) 1920 X 1080p

Audio: Inglese Dolby Atmos; Italiano, Francese, Spagnolo Dolby Digital Plus 7.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Arabo, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Greco, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Genere: Horror

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 51 minuti ca.

Video: Anamorphic Widescreen 2.39:1

Audio: Italiano, Inglese, Francese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Arabo, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Hindi, Islandese, Norvegese, Svedese

 

Read 138 times Last modified on Tuesday, 20 August 2019 10:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Shazam, il cinecomics DC Comics in home video ad agosto: contenuti speciali DVD e Blu-Ray
  • Pet Sematary, il remake horror tratto dal romanzo di Stephen King in home video a settembre
  • Noi - Us di Jordan Peele in home video ad agosto: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray

Arriverà in home video a fine agosto il cinecomics della DC Comics, Shazam: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More

Arriverà a settembre in home video il nuovo horror tratto dal romanzo di Stephen King, Pet Sematary: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali.

Read More

Uscirà a fine estate in home video l'ulitmo film di Jordan Peele (Scappa - Get out), Noi - Us: tutti i dettagli dell'uscita e i tanti extra in DVD e Blu-Ray.

Read More