Home video

Friday, 12 January 2018 15:23

Noi siamo tutto dal romanzo di Nicola Yoon in home video a gennaio: contenuti speciali DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce la settimana prossima in home video Noi siamo tutto diretto da Stella Meghie e basato sull'omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon: tutti i contenuti speciali del DVD e Blu-Ray.

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto? "Noi siamo tutto" racconta l’improbabile storia d'amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, 

che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme...anche se ciò significa perdere tutto.

I protagonisti di Noi siamo tutto sono Amandla Stenberg ("Hunger Games") nel ruolo di Maddy e Nick Robinson ("Jurassic World") in quello di Olly. Fanno parte del cast del film anche Ana de la Reguera ("Sun Belt Express") e Anika Noni Rose ("Dreamgirls"). Meghie ("Jean of the Joneses") dirige il film da una sceneggiatura di J. Mills Goodloe ("Adaline – L’eterna giovinezza"). Leslie Morgenstein ed Elysa Dutton con la Alloy Entertainment  ne sono i produttori, mentre Victor Ho è il produttore esecutivo.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Igor Jadue-Lillo ("I ragazzi stanno bene"); la scenografa Charisse Cardenas ("American Sniper"); la montatrice Nancy Richardson ("Insurgent", "Divergent"); e la costumista Avery Plewes ("Jean of the Joneses").

Noi siamo tutto sarà disponibile in home video DVd e Blu-Ray a partire dal 17 gennaio. 

 

INFORMAZIONI TECNICHE e CONTENUTI SPECIALI:

DVD

Dischi: 1

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Spagnolo 5.1.

Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Islandese, Finlandese, Danese. No udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Contenuti speciali: Scene eliminate

 

BLU-RAY

Dischi: 1

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1

Sottotitoli: : Greco, Islandese, Spagnolo, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Olandese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

Contenuti speciali: Trapped in love: la storia di Noi siamo tutto; Scene eliminate

Read 568 times Last modified on Friday, 12 January 2018 15:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Animali fantastici 2 - I crimini di Grindelwald in home video a marzo
  • Il primo uomo - First Man di Damien Chazelle con Ryan Gosling in home video a febbraio: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray
  • BlacKkKlansman di Spike Lee con Adam Driver in home video a gennaio: contenuti speciali in DVD e Blu-Ray

Il secondo film della saga Animali Fantastici che, come sappiamo fa da prequel a quella di Harry Potter, è Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (recensione) uscirà prossimamente in home video: data d'uscita e prime informazioni sull'edizione in DVd e Blu-Ray.

Read More

Il primo uomo - First Man (recensione e podcast recensione), l'ultimo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen con Ryan Gosling uscirà a febbraio in home video: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More

Arriverà ad inizio anno in home video il nuovo film di Spike Lee, BlacKkKlansman (recensione e podcast recensione) vincitore del Gran Prix della giuria al Festival di Cannes 2018: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More