Home video

Wednesday, 07 September 2016 09:53

Middle Earth Limited Collector’s Edition a ottobre in home video: Il regista Peter Jackson non è stato coinvolto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come scritto qualche giorno fa a ottobre uscirà in edizione ultra limitata in home vide Middle Earth Limited Collector’s Edition in uno speciale packaging da veri collezionisti che racchiuderà tutta la saga de Il signore degli anelli e Lo Hobbit: il regista Peter Jackson però non è stato coinvolto nel progetto. Ecco cos'ha detto in merito al sito theonering.net

Sembra assurdo dirlo ma è così il cineasta neozelandese non è stato coinvolto nella lavorazione della nuova edizione in arrivo in home video. 

il documentarista Michael Pellerin e il regista Peter Jackson avevano proposto poco meno di due anni fa di creare una special edition con l'inserimento di documentari inedite, clip di analisi del franchise e una barca di chicche ma lo studio ha rifiutato e così il regista Jackson ha commentato la risposta: "In aggiunta c'era l'ulteriore difficoltà di Warner di accedere ai negativi originale e la scansione dei outtakes, Crash, e sequenze aggiuntive. Hanno rifiutato di fare questo, il lavoro fatto da Michael Pellerin e da me per un documentario completo speravamo fose incluso in questo box set, ma ciò è stato impossibile da produrre. Né Michael né io siamo quindi coinvolti in questa versione. Forse Warner sosterrà il nostro documentario magari per il 25°anniversario, perché ci piacerebbe molto lavorarci un giorno ".

La Middle Earth Collector's Edition uscirà ad ottobre e riunirà in un unico box set le due trilogie (nche in versione estesa) de Il signore degli anelli e de Lo hobbit, in occasione del 15°anniversario del primo capitolo della saga creata da Peter Jackson e tratta dai due romanzi dello scrittore John Ronald Reuel Tolkien.

Read 939 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Michelangelo Infinito in home video ad aprile: gli extra in DVd e Blu-Ray del docufilm su Buonarroti
  • Dragon Trainer - Il mondo nascosto, il terzo capitolo della saga in home video a maggio: tutti gli extra
  • Maria Regina di Scozia con Saoirse Ronan e Margot Robbie in home video a maggio
  • 30°anniversario Pet Sematary - Cimitero vivente in home video ad aprile

Dopo il successo ottenuto al box office italiano a settembre e novembre al cinema, la pellicola Michelangelo – Infinito (recensione), docufilm sull'artista Michelangelo Buonarroti è appena uscita in home video: gli extra in DVD e Blu-Ray

Read More

Dopo il successo ottenuto al cinema, il terzo capitolo conclusivo della saga d'animazione Dragon Trainer intitolato Dragon Trainer - Il mondo nascosto (recensione) arriverà a maggio in home video: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali prsenti nel DVD e Blu-Ray.

Read More

Dopo l'uscita ad inizio anno al cinema, Maria Regina di Scozia (recensione) di Josie Rourke con Saoirse Ronan e Margot Robbie uscirà a maggio in home video: tutti i contenuti speciali.

Read More

Pet Sematary - Cimitero vivente risorge per il suo 30° anniversario ad aprile in home video in attesa di vedere al cinema il remake: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Read More