Home video

Saturday, 20 August 2016 12:54

Middle Earth Limited Collector’s Edition a ottobre in home video con tutta la saga de Il Signore degli anelli e Lo Hobbit Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A ottobre uscirà in edizione ultra limitata in home vide la Middle Earth Limited Collector’s Edition in uno speciale packaging da veri collezionisti che racchiuderà tutta la saga de Il signore degli anelli e Lo Hobbit di Peter Jackson tratte dai celebri romanzi dello scrittore inglese, Tolkien: ecco le prime informazioni.

Tutti i film ambientati nella Terra di Mezzo del regista neozelandese Peter Jackson si riuniscono in un incredibile box set acquistabile solo su Amazon per veri collezionisti. L'edizione contiente i tre capolavori de Il Signore degli Anelli e i tre capitoli prequel de Lo Hobbit tutti insieme in un Unico è il caso di dire cofanetto.

Il cofanetto è composto da 30 dischi racchiusi in sei libri in ecopelle su uno scaffale in legno in stiele Hobbit da collezione, che vanta un progetto selezionato da Jackson stesso. Inoltre, ogni cofanetto includerà le edizioni estese di ciascun film più tutti i contenuti bonus precedentemente rilasciati nelle edizioni precedenti. Il Signore degli Anelli Extended Edition trilogia ha più di 33 ore di contenuti extra, mentre la trilogia de lo Hobbit trilogia ha oltre 34 ore di contenuti speciali.

Infine, la collezione comprende una ricreazione del Libro Rosso su cui Frodo e Bilbo scrivono le loro avventure nelle due rispettive trilogie che li vedono protagonisti. Il volume sarà riempito con schizzi originali dei film, nuove opere d'arte, e un po' di disegni realizzati da Alan Lee e John Howe.

Middle Earth Limited Collector’s Edition uscirà in home video il 4 ottobre ad un prezzo non ancora stabilito che però si aggirerà intorno ai 700-800 dollari. Se avremo novità in merito ne scriveremo.

Read 1929 times Last modified on Saturday, 20 August 2016 13:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Zack Snyder’s Justice League, cinecomics DC Comics in home video a maggio
  • Tutte le novità in home video di Eagle Pictures a maggio 2021

Dopo l'uscita in streaming in questi giorni, l'atteso Zack Snyder’s Justice League, cinecomics DC Comics arriverà anche in home video: ecco qui di seguito i contenuti extra presenti nella versione DVd e Blu-Ray.

Read More

Tra Fantascienza, horror e commedia, ecco tutte le novità in arrivo in home video a maggio targate Eagle Pictures.

Read More