Home video

Monday, 28 September 2020 11:17

Matthias & Maxime di e con Xavier Dolan in home video in DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in home video l'ultimo film di e con Xavier Dolan, Matthias & Maxime: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra in DVD e Blu-Ray.

Due amici d'infanzia si scambiano un bacio durante le riprese di un cortometraggio amatoriale. Il gesto, apparentemente innocuo, insinuerà in loro un dubbio persistente, minacciando l’unione della loro cerchia sociale e, alla fine, cambiando improvvisamente le loro vite.

Presentato in concorso al Festival di Cannes 2019, Matthias & Maxime è un film di ritorni. Dopo la parentesi americana de La mia vita con John F. Donovan, Xavier Dolan torna a girare nel suo Quebec e riabbraccia i temi a lui più cari: la ricerca della propria identità sessuale, il rapporto tra diverse generazioni e quello con la propria madre. È il ritorno di Dolan davanti alla macchina da presa, che non recitava in un proprio film dai tempi di Tom à la ferme ed è il ritorno di Anne Dorval in un film di Dolan, nel ruolo del personaggio che interpreta sua madre, dopo esserlo già stata in J’ai tué ma mère e dopo aver lavorato con lui anche in Les amours imaginaires, Laurence Anyways e Mommy.

Matthias & Maxime è disponibile in home video in DVD e Blu-Ray.

CONTENUTI EXTRA DVD e BLU-RAY:

·        Intervista a Xavier Dolan

·        Scene tagliate

·        Trailer

Read 756 times Last modified on Monday, 28 September 2020 11:26

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video