Home video

Tuesday, 06 June 2017 19:55

Mamma o papà, la commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese in home video

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana in home video, DVD e Blu-Ray, Mamma o papà, la commedia di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

L'amore, si sa, può finire. E quando la coppia scoppia, spesso lui e lei si fanno la guerra. Soprattutto per decidere chi avrà la custodia dei figli. Stavolta è diverso, però: nessuno dei due li vuole. Stavolta mamma vuole mollarli a papà e viceversa. A ogni costo.

Dopo quindici anni di matrimonio, Valeria e Nicola hanno deciso di divorziare in maniera civile. L'amore finisce, non è una tragedia ed è meglio fermarsi in tempo prima di diventare due amici che si fanno compagnia la sera davanti alla televisione. Sono d'accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli. Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita ad entrambi l'opportunità di partire all'estero per l'occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, è subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un'infermiera giovane e carina, non è più disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico. 

A chi andrà la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all'estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i bambini a scegliere se stare con mamma o con papà! 

La guerra tra Nicola e Valeria è dichiarata e la posta in gioco è esattamente opposta a quella delle normali famiglie in fase di divorzio: lottare per non ottenere l'affidamento dei figli e fare di tutto perché questi scelgano l'altro genitore. E se fino ad ora Nicola e Valeria erano stati due genitori per nulla autorevoli, ora il vento è girato, e Mattia, Viola e Giulietto si ritrovano in un frullatore di angherie perpetrate ai loro danni da mamma e da papà, pronti a usare ogni mezzo a loro disposizione per rendere la loro vita un inferno.

Mamma o papà? esce in home video a partire dal 7 giugno.

 

INFORMAZIONI TECNICHE

DVD

Durata: 98 min. ca.

Video: 16:9 2:35:1

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1

Sottotitoli: Italiano per non udenti

Contenuti speciali: Trailer, Backstage

 

BLU-RAY

Durata: 102 min. ca.

Video: 16:9 2:35:1

Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1

Sottotitoli: Italiano per non udenti

Contenuti speciali: Trailer, Backstage

Read 721 times Last modified on Tuesday, 06 June 2017 20:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Spider-man Far from home, video recensione del blu-ray e dei contenuti speciali
  • Fast & Furious - Hobbs & Shaw, lo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham in home video a dicembre
  • Balloon – Il vento della libertà e In mani scure – Pupille direttamente in home video con Koch Media e Lucky Red
  • Halloween Film Collection in home video a dicembre

E' da poco uscito in home video l'ultimo film interamente dedicato all'Uomo Ragno, Spider-Man far from home con Tom Holland: ecco qui di seguito la recensione del 

Read More

Dopo l'uscita al cinema in estate, arriva in prossimità del Natale in home video Fast & Furious - Hobbs & Shaw, spin-off stand-alone in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw: ecco tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali presenti in DVd e Blu-Ray.

Read More

Koch Media e Lucky Red portano questa settimana, direttamente in home video, il film Balloon – Il vento della libertà, film tedesco di Michael Herbig e In mani scure – Pupille di Jeanne Herry: tutti i dettagli delle due uscite in DVd e Blu-Ray.

Read More

Dopo l'uscita in home video a ottobre del primo capitolo cult della saga Halloween, Midnight Classics porta in DVD e Blu-Ray tutti i film del franchise con Halloween Film Collection, edizione speciale in arrivo appena prima di Natale: tutti i dettagli dell'uscita.

Read More