Home video

Tuesday, 15 November 2016 12:19

Mad Max – High Octane Collection: tutta la saga di Miller, tanti extra e Fury Road in Bianco e nero Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Guerriero della Strada Mad Max torna in home video con lo speciale cofanetto Mad Max – High Octane Collection in blu-Ray che propone tutta la saga action fantascientifica post apocalittica, tanti contenuti speciali e una versione in bianco e nero dell'ultimo capitolo, Mad Max Fury Road.

La saga Mad Max diretta dal visionario regista George Miller è composta da quattro film che lo hanno fatto entrare nella storia del cinema di genere. Tutti i film del cofanetto sono rimasterizzati in Blu-Ray, partendo da Interceptor, del 1979, con l’allora giovanissimo Mel Gibson, fino a giungere all'ultimo capitolo della saga, Mad Max – Fury Road che con Tom Hardy e Charlize Theron.

La Mad Max – High Octane Collection, inoltre, contiene la versione in bianco e nero dell’ultimo film Mad Max – Fury Road Black And Chrome che finalmente potremo apprezzare in Home Video per espressa volontà del regista. George Miller, infatti, ha più volte affermato che la versione decolorata del film è di enorme impatto, dando allo spettatore un senso di autenticità che dona a questo film un taglio unico nel suo genere.

Mad Max – High Octane Collection porta in sé un altro bellissimo regalo chiamato Madness of Max, documentario imperdibile in formato DVD sulla realizzazione dell’ultimo film e ricolmo di interviste agli attori, dietro le quinte e tantissime scene inedite.

Mad Max High Octane Collection sarà disponibile anche in una edizione per i collezionisti con la fedelissima riproduzione della macchina del film in esclusiva per Amazon.

Abbondano anche i contenuti speciali che sono:

CONTENUTI SPECIALI

•Maximum Fury: Filming Fury Road – Un viaggio nel caos apocalittico per rivivere le più lunghe sequenze di battaglia e le straordinarie acrobazie live degli stunts.

•Mad Max: Fury on Four Wheels - Scopri come auto e camion siano stati trasformati in potenti macchine da combattimento che hanno spinto le leggi della fisica nella più intensa azione ad alta velocità mai vista in un film.

•The Road Warriors: Max and Furiosa - La resistenza di Tom Hardy e Charlize Theron è messa alla prova durante una ripresa estenuante in una barbara location a 200 miglia dalla civiltà.

•The Tools of the Wasteland - Tutto ha un potenziale e nulla è sprecato perché i designer hanno creato tutto, dalle scenografie e i costumi alle armi e la Cittadella di Immortan Joe, dai resti del vecchio mondo.

•The Five Wives: So Shiny So Chrome – Vieni a conoscere più da vicino le donne seducenti di Fury Road che detengono la chiave per la sopravvivenza.

•Fury Road: Crash & Smash – Senti l’adrenalina che si prova nel bel mezzo di un inseguimento a tutto gas. 

•Madness of Max (DVD) – il documentario già editato sulla realizzazione dell’ultimo film, con interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite.

•Scene Eliminate 

Mad Max – High Octane Collection è disponibile in home video a partire dal 17 novembre. 

Read 1447 times Last modified on Tuesday, 15 November 2016 12:27

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video