Home video

Monday, 14 March 2016 09:16

Le novità dello Studio Ghibli in home video a marzo: la ricompensa del gatto e Si sente il mare

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A marzo escono in home video, dopo essere stati programmati al cinema lo scorso inverno due nuovi titoli d'animazione dello Studio Ghibli: La ricompensa del gatto (recensione) e Si sente il mare.

LA RICOMPENSA DEL GATTO

p> Haru, una ragazza di 17 anni stanca e annoiata dalla sua vita studentesca, un giorno salva un gatto che sta per essere investito da un camion. Durante la notte il Re dei Gatti va a farle visita: il gatto che la ragazza ha salvato è nientemeno che il Principe dei Gatti e suo padre, immensamente grato, vuole ricompensarla facendole sposare il suo giovane figlio. Ma quando nella notte Haru verrà rapita e portata nel Regno dei Gatti per le nozze, andranno in suo soccorso il gatto Baron, il gattone Muta e il corvo Toto. Riuscirà Haru a tornare nel suo mondo? Riuscirà a diventare più consapevole e sicura di sé grazie all'esperienza nel Mondo dei Gatti?

SI SENTE IL MARE

Taku Morisaki, studente universitario a Tokyo incrocia lo sguardo di una ragazza di sua conoscenza sulla banchina opposta del treno. E’ Rikako Muto: ma non doveva andare all’università a Kochi? I ricordi di Taku lo riportano indietro di due anni a quell’estate in cui la conobbe. Non era solo bella, era la migliore nello sport e in classe. Poi con sua grande sorpresa si scoprì geloso di sapere che Matsuno, il suo migliore amico, era attratto da Rikako. Da quel momento la ragazza non sarebbe stata altro che l’oggetto della cotta del suo amico, o almeno così sarebbe stato fino alla gita alle Hawaii dell’ultimo anno...

Entrambi i titoli usciranno in DVD e Blu-Ray a partire dal 17 marzo.

Tra gli extra di entrambi i titoli i trailer dei film.

Read 1038 times Last modified on Monday, 14 March 2016 09:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video