Home video

Tuesday, 03 January 2017 10:27

La famiglia Fang di e con Jason Bateman e con Nicole Kidman in Home video in DVD

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana in home video, solo in DVD, la commedia La famiglia Fang (recensione), ultimo film di e con Jason Bateman e con Nicole Kidman.

Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che Caleb e Camilla abbiano finto la propria morte per dare vita all’ennesima, bizzarra, “opera d’arte”. Mettendo insieme i pezzi del puzzle dei ricordi della loro infanzia, Annie e Baxter si mettono alla ricerca dei genitori, sperando di scoprire la verità su quanto accaduto e, magari, finire anche per ritrovare se stessi.

La Famiglia Fang è una commedia dai sottofondi drammatici che ritrae una famiglia sui generis e che racconta con sguardo sagace l’infanzia, i legami genitori-figli e un rapporto delicato e profondo tra un fratello e una sorella.

Il film sarà disponibile in home video a partire dal 4 gennaio in formato DVD. 

INFORMAZIONI TECNICHE E CONTENUTI SPECIALI:

Produttore Adler Entertainment

Distributore Universal

Anno pubblicazione2017

Area2 - Europa/Giappone

Codifica PAL

Formato video 2,40:1 Anamorfico

Formato audio 5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese

SottotitoliItaliano Italiano NU

Numero dischi 1

Contenuti speciali: Trailer e interviste al cast

 

Read 1556 times Last modified on Tuesday, 03 January 2017 10:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video