Home video

Tuesday, 27 June 2017 23:20

La bella e la bestia, live action Disney in home video: "il corteggiamento di Gaston" clip tagliata presente negli extra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana in home video l'ultimo live action Disney La Bella e la bestia  (recensione) con Emma Watson e Luke Evans protagonisti, riadattamento del celebre classico animato del 1991: ecco una clip di una scena tagliata presente nei contenuti speciali.

Villeneuve è un paesino immerso nella provincia francese, dove la vita scorre lenta e monotona. Belle, figlia di Maurice, un eccentrico artista locale, sogna per sé una vita diversa e conta i giorni che la separano da una fantomatica avventura. Un giorno, dopo essere stato attaccato da un branco di lupi sulla strada del mercato, Maurice trova rifugio in un castello in rovina, non sapendo che quel luogo oscuro e misterioso è in realtà la dimora di una temibile Bestia. Il padrone del castello, su tutte le furie per l'intrusione, rinchiude il malcapitato in una torre gelida e Belle, preoccupata, si mette alla sua ricerca. L'unico modo per liberare il padre è prendere il suo posto: la ragazza finisce ospite forzato di quel luogo maledetto, dove gli abitanti hanno le sembianze di oggetti d'arredo parlanti e il loro padrone è un mostro sgarbato e senza cuore. Ma lei, che è di temperamento forte e coraggioso, non si piega agli ordini che le vengono impartiti e non perde occasione per farsi valere.

Solo dopo una disavventura nei boschi e un salvataggio tempestivo, la diffidenza iniziale si dissolve e Belle scorge, sotto la spessa pelliccia e l'aspetto animale, il lato più gentile e generoso della Bestia, scopre di condividere con lui la passione per i libri e fra i due nasce una tenera amicizia. Il candelabro Lumière, l'orologio Tockins, la teiera mrs Brick e tutti gli altri, cominciano a sperare che Belle sia davvero quella giusta, la ragazza che con la forza del suo amore potrà spezzare l'incantesimo. 

Nel cast troviamo anche: Kevin Kline, Dan Stevens, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan e Nathan Mack, e con Ian McKellen ed Emma Thompson. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, ha composto la colonna sonora del film, che comprende nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Dopo aver conquistato il box office in tutto il mondo, la nuova pellicola di Bill Condon arriva in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, steelbook e DVD a partire dal 29 giugno.

Ecco qui sotto la clip tagliata sottotitolata in italiano.

Read 1480 times Last modified on Tuesday, 27 June 2017 23:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Le uscite in home video di Eagle Pictures a gennaio 2022: Qui rido io, Tre piani, Respect

Eagle Pictures porta in home video per l'inizio del 2022 tanti nuovi film in DVD e Blu-RAy: ecco qui di seguito tutte le uscite previste per il mese di gennaio.

Read More