Home video

Wednesday, 06 February 2019 08:22

Johnny English colpisce ancora con Rowan Atkinson in home video a febbraio: gli extra in DVD e Blu-ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'uscita al cinema a ottobre, Rowan Atkinson arriva in home video con il terzo capitolo della saga comica action, Johnny English colpisce ancora (podcast recensione e recensione): tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVd e Blu-Ray.

Johnny English colpisce ancora è il terzo capitolo della divertente saga di Johnny English con Rowan Atkinson che torna a vestire i panni dell’amatissimo agente segreto "per caso". La storia comincia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Richiamato dalla pensione, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

Il film è diretto da David Kerr, nel cast troviamo anche: Ben Miller, Olga Kurylenko, Emma Thompson e Jake Lacy.

Johnny English colpisce ancora uscirà in home video in DVD e Blu-Ray a partire dal 5 febbraio.

CONTENUTI BONUS NEI FORMATI BLU-RAY E DVD:

Il genio della commedia Rowan Atkinson – Uno sguardo al talent comico di Rowan: l’attenzione meticolosa ai dettagli che è diventata il marchio del suo lavoro. Johnny English combina il meglio delle abilità di Rowan – un abile uso del dialogo e della commedia slapstick.

Il cast dei personaggi – Con un protagonist come Rowan Atkinson, il cast di supporto doveva essere altrettanto forte. Puntiamo l’obiettivo su questo autentico cast di personaggi:

Ben Miller - Bough

Olga Kurylenko - Ophelia

Emma Thompson - Primo Ministro

Michael Gambon - Agent 5

Charles Dance - Agent 7

Edward Fox - Agent 9

L’eredità di Johnny English – Cosa è cambiato questa volta per Johnny e per il mondo? In questo capitolo, scopriamo dal cast e dalla troupe come il personaggio di Johnny si è evoluto e ciò che è cambiato senza però modificare il cuore dell’agente segreto incompetente che abbiamo imparato a conoscere ed amare

Realtà virtuale stile Johnny English – La realtà virtuale può anche essere ovunque, ma nessuno sarebbe in grado di farla come il nostro intrepido agente English.

I gadget - Rowan ci porta alla scoperta della sua notevole collezione di gadget, mentre il team ci mostra la loro creazione.

Le auto – E’ cosa risaputa che Rowan sia un amante delle auto, e la sua opinione è stata molto importante nella scelta delle auto utilizzate nel film. Olga Kurylenko si unisce al divertimento e parla delle sue scene da pilota e delle differenze tra girare per Johnny English 3 e Quantum of Solace.

Location e design – Il film sarà anche tutto da ridere, ma le scenografie e le location sono la cosa fondamentale. Dalla stanza di Johnny al MI7 agli uffici del Primo Ministro, la suite di Volta nel castello, ogni dettaglio è accuratamente studiato e realizzato a mano. E nulla batte le riprese in location – dal sud della Francia alle strade di Londra, l’agente English ha viaggiato bene.

Commento al film del regista David Kerr

 

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY

Genere: Commedia

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 25 minuti ca.

Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 2.39:1

Audio: Inglese, Tedesco DTS:X; Italiano DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u, Tedesco, Italiano,

Contenuti Speciali: • Il genio della commedia Rowan Atkinson • Il cast dei personaggi • L’eredità di Johnny English • Realtà virtuale stile Johnny English • I gadget • Le auto • Location e design • Commento al film del regista David Kerr

 

INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Genere: Commedia

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 25 minuti ca.

Video: 16:9 2.39:1 Anamorphic Widescreen

Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Tedesco, Francese, Turco, Olandese, Danese, Finlandese, Svedese, Norvegese, Arabo, Islandese, Hindi

Contenuti Speciali: • Il genio della commedia Rowan Atkinson • Il cast dei personaggi • L’eredità di Johnny English • Realtà virtuale stile Johnny English • I gadget • Le auto • Location e design • Commento al film del regista David Kerr

Read 125 times Last modified on Wednesday, 06 February 2019 12:44

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video