Home video

Monday, 02 April 2018 08:57

IT film horror di Andres Muschietti, video recensione Blu-Ray e contenuti speciali

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito in home video il film horror tratto dal romanzo di Stephen King, IT (speciale i film più attesi di ottobre) (recensione e podcast recensione di Cinetvlandia): ecco qui di seguito la nostra video recensione sulla pellicola di Andres Muchietti e dei contenuti speciali presenti nel Blu-Ray.

Quando iniziano a scomparire i ragazzi della città di Derry,nel Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Protagonista di IT è Bill Skarsgård (“Allegiant”, “Hemlock Grove” per la TV) che interpreta il cattivo su cui ruota la storia, Pennywise. Al suo fianco un nutrito cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher (“Midnight Special”), Jeremy Ray Taylor (“Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare”), Sophia Lillis (“37”), Finn Wolfhard ( “Stranger Things” per la TV), Wyatt Oleff (“Guardiani della Galassia”), Chosen Jacobs (l’imminente “Cops and Robbers”), Jack Dylan Grazer (“Tales of Halloween”) e Nicholas Hamilton (“Captain Fantastic”).

Andres Muschietti dirige IT da una sceneggiatura adattata da Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman. Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori, con Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk come produttori esecutivi. Il team creativo dietro la macchina da presa comprende il direttore della fotografia Chung-Hoon Chung (“Quel fantastico peggior anno della mia vita”), lo scenografo Claude Paré (“L’alba del pianeta delle scimmie”), il montatore Jason Ballantine (“Il grande Gatsby”) e la costumista Janie Bryant ( “Mad Men” per la TV). 

Ecco qui sotto la nostra video recensione del Blu-Ray.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Read 783 times Last modified on Monday, 02 April 2018 09:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • La Mosca Film Collection in home video a dicembre in DVD e Blu-Ray
  • Yesterday, la commedia sui Beatles di Danny Boyle in home video a gennaio
  • Joker, il meraviglioso cinecomics con Joaquin Phoenix in home video ad inizio 2020
  • Anne Frank - Vite Parallele, documentario con Helen Mirren in home video a gennaio

Midnight Classics e Koch Media Italia portano in home video uno dei film cult più importante del cinema di genere horror con l'uscita di La Mosca Film Collection, la saga “body horror” più famosa di tutti i tempi in versione restaurata in un box completo ricco di extra, in arrivo in DVD e Blu-ray: tutti i dettagli dell'uscita di questa settimana.

Read More

Per cominciare al meglio l’anno del 55° anniversario di Yesterday, arriva in home video ad inizio anno l'omonimo film di Danny Boyle in Dvd, Blu-ray: tutti i contenuti speciali.

Read More

Joker, pellicola diretta da Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix ha conquistato pubblico e critica all'uscita nei cinema di tutto il mondo, dopo aver vinto il Leone d'oro al Festival di Venezia 2019: il cinecomics della DC Comics arriverà in home video ad inizio 2020, ecco i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More

Dopo il successo a novembre al cinema, arriverà in home video a gennaio, il film Anne Frank - Vite Parallele: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-ray del documentario con Helen Mirren.

Read More