Home video

Saturday, 30 November 2019 06:11

IT Capitolo 2 in home video a dicembre: gli extra in DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà appena prima di Natale in home video IT Capitolo 2, sequel del film del 2017 sempre tratto dal celebre romanzo di Stephen King: ecco tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti extra in DVD e Blu-Ray.

Il film è il sequel del grande successo del 2017 “IT“, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale.

Il secondo capitolo cinematografico vede tornare insieme ancora una volta il Club dei Perdenti a 30 anni dagli eventi del primo capitolo. Attesa nelle sale italiane a partire dal 5 settembre 2019, la pellicola, con la sceneggiatura firmata da Gary Dauberman ( IT, Annabelle: Creation) e basata sul romanzo di Stephen King, vede Bill Skarsgård tornare a vestire i panni di Pennywise.

James McAvoy (“Split,” “Glass”) sarà Bill, la nominata agli Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty,” “Mama”) nel ruolo di Beverly, Bill Hader (“The Skeleton Twins”) sarà Richie, Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments”) interpreterà Mike, Jay Ryan (“Mary Kills People”) sarà Ben, James Ransone (“The Wire”) nel ruolo di Eddie, e Andy Bean (“Allegiant,” Starz’ “Power”) sarà Stanley. 

Come il capitolo precedente, il film è diretto da Andy Muschietti.

IT Capitolo 2 sarà in home video a partire dal 19 dicembre in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

CONTENUTI SPECIALI: 

L'edizione DVD include i seguenti contenuti speciali:

• Featurette Dietro le quinte: Finding the Deadlights

L’edizione BLU-RAY  include i seguenti contenuti speciali:

Documentari: The Summers of IT: Chapter One,You’ll Float Too e Chapter   Two, IT Ends

Featurette Dietro le Quinte: This Meeting of the Losers’ Club Has Officially Begun - Pennywise Lives Again! - Finding theDeadlights.

Commento audio del regista Andy Muschietti

L’edizione 4K UHD include il Film in 4K UHD e in Blu-ray + un Bonus Disc Blu-ray con  i seguenti contenuti speciali:

Documentari: The Summers of IT: Chapter One,You’ll Float Too e Chapter   Two, IT Ends

Featurette Dietro le Quinte: This Meeting of the Losers’ Club Has Officially Begun - Pennywise Lives Again! - Finding theDeadlights.

Commento audio del regista Andy Muschietti

Read 317 times Last modified on Saturday, 30 November 2019 15:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • La Mosca Film Collection in home video a dicembre in DVD e Blu-Ray
  • Yesterday, la commedia sui Beatles di Danny Boyle in home video a gennaio
  • Joker, il meraviglioso cinecomics con Joaquin Phoenix in home video ad inizio 2020
  • Anne Frank - Vite Parallele, documentario con Helen Mirren in home video a gennaio

Midnight Classics e Koch Media Italia portano in home video uno dei film cult più importante del cinema di genere horror con l'uscita di La Mosca Film Collection, la saga “body horror” più famosa di tutti i tempi in versione restaurata in un box completo ricco di extra, in arrivo in DVD e Blu-ray: tutti i dettagli dell'uscita di questa settimana.

Read More

Per cominciare al meglio l’anno del 55° anniversario di Yesterday, arriva in home video ad inizio anno l'omonimo film di Danny Boyle in Dvd, Blu-ray: tutti i contenuti speciali.

Read More

Joker, pellicola diretta da Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix ha conquistato pubblico e critica all'uscita nei cinema di tutto il mondo, dopo aver vinto il Leone d'oro al Festival di Venezia 2019: il cinecomics della DC Comics arriverà in home video ad inizio 2020, ecco i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More

Dopo il successo a novembre al cinema, arriverà in home video a gennaio, il film Anne Frank - Vite Parallele: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-ray del documentario con Helen Mirren.

Read More