Home video

Tuesday, 22 March 2016 17:10

Il viaggio di Arlo in home video: clip scena eliminata tra gli extra del film d'animazione Disney Pixar

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito in questi giorni in home video l'ultimo film della Disney Pixar, Il Viaggio di Arlo in DVD, Blu-Ray e Steelbook: clip di una scena eliminata tra i contenuti extra. Eccola.

In un viaggio epico nell’era della preistoria, il coraggioso e curioso dinosauro Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano, Spot. Attraversando luoghi aspri e misteriosi i due impareranno ad affrontare le loro paure e scopriranno ciò di cui sono veramente capaci. Il piccolo dinosauro incontrerà una varietà di personaggi unici che, volontariamente o inconsapevolmente, contribuiranno tutti insieme alla sua evoluzione ma sarà l’amicizia con Spot  ad avere l’impatto maggiore nella sua vita.

Diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up), la versione italiana è ulteriormente arricchita dalla canzone del giovane cantautore Lorenzo Fragola, “La nostra vita è oggi” che accompagna i titoli di coda.

In tutti i formati de Il Viaggio di Arlo in home video sarà possibile ammirare il corto d’animazione candidato all’Oscar 2015 Il Super Team di Sanjay in cui l’affermato artista Sanjay Patel si avvale delle sue esperienze di vita reale per raccontare la storia di un giovane ragazzo indo-americano di prima generazione il cui amore per la cultura pop americana entra in conflitto con le tradizioni paterne. Sanjay è infatti immerso nel mondo dei fumetti e dei cartoni animati mentre suo padre tenta di avvicinarlo alle tradizioni induiste. Ben presto, la noia e la ritrosia si trasformeranno in una straordinaria avventura: il ragazzo s’imbarcherà in un viaggio inaspettato dal quale ritornerà con una nuova prospettiva che gli permetterà di condividere le proprie passioni con il padre. 

Ecco qui sotto la clip eliminata in fase di montaggio sottotitolata in italiano.

Read 856 times Last modified on Tuesday, 22 March 2016 17:21

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Balloon – Il vento della libertà e In mani scure – Pupille direttamente in home video con Koch Media e Lucky Red
  • Halloween Film Collection in home video a dicembre
  • C'era una volta a Hollywood di Tarantino in home video a gennaio 2020: prime informazioni sui contenuti speciali
  • IT Capitolo 2 in home video a dicembre: gli extra in DVD e Blu-Ray

Koch Media e Lucky Red portano questa settimana, direttamente in home video, il film Balloon – Il vento della libertà, film tedesco di Michael Herbig e In mani scure – Pupille di Jeanne Herry: tutti i dettagli delle due uscite in DVd e Blu-Ray.

Read More

Dopo l'uscita in home video a ottobre del primo capitolo cult della saga Halloween, Midnight Classics porta in DVD e Blu-Ray tutti i film del franchise con Halloween Film Collection, edizione speciale in arrivo appena prima di Natale: tutti i dettagli dell'uscita.

Read More

Dopo il grande successo ottenuto al cinema, C'era una volta a Hollywood (speciale film del mese, recensione) il nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt arriverà in home video ad inizio 2020: ecco i primi dettagli sui contenuti extra.

Read More

Arriverà appena prima di Natale in home video IT Capitolo 2, sequel del film del 2017 sempre tratto dal celebre romanzo di Stephen King: ecco tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti extra in DVD e Blu-Ray.

Read More