Home video

Thursday, 28 January 2021 16:12

Il meglio deve ancora venire in home video a gennaio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2019, è appena uscito in home video Il meglio deve ancora venire, commedia diretta e sceneggiata dai registi francesi Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patellière: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Il meglio deve ancora venire è una commedia emozionante e divertente, in cui con garbo, delicatezza e con la comicità data da una serie di malintesi, viene affrontato il tema della malattia e della perdita. Il film è interpretato da Fabrice Luchini e Patrick Bruel, nei panni di due personaggi con caratteri completamente diversi ma, come spesso accade nella vita, uniti da una profonda amicizia.

Un inno all’amicizia che diverte e commuove. Fabrice Luchini e Patrick Bruel sono due grandi amici di vecchia data, dai caratteri decisamente diversi. A seguito di un colossale malinteso entrambi si convincono che l’altro abbia una grave malattia: decidono così di riprendersi il tempo perduto e godersi insieme i giorni che verranno, tra i ricordi del passato e nuove avventure che lasceranno un segno profondo.

Il meglio deve ancora venire è disponibile in home video in DVD e Blu-Ray.

CONTENUTI SPECIALI: trailer del film.

Read 111 times Last modified on Thursday, 28 January 2021 16:26

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video