Home video

Monday, 14 December 2020 16:01

Il giardino segreto di Marc Munden con Colin Firth, Julie Walters in home video a dicembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in home video Il giardino segreto, il nuovo film diretto da Marc Munden con Colin Firth, Julie Walters, Dixie Egerickx, Edan Hayhurst e Amir Wilson: tutti gli extra presenti nel DVD e Blu-Ray.

Il giardino segreto è tratto dal romanzo omonimo del 1911 della scrittrice anglo-americana Frances Hodgson Burnett, già autrice de La piccola principessa e Il piccolo Lord. Ambientato nel 1947 in Inghilterra, la trama segue una giovane orfana che scopre nella tenuta dello zio che l’accoglie, un magico giardino. Mary Lennox è una permalosa bambina di 10 anni, nata in India da una facoltosa coppia di inglesi che non l'hanno mai fatta sentire amata. Quando perde all'improvviso entrambi i genitori, viene rimandata in Inghilterra a vivere con lo zio Archibald (Colin Firth), in una remota magione nello Yorkshire. Qui Mary comincia a scoprire molti segreti della sua famiglia e ad addentrarsi nei misteri del grande giardino della casa…un magico luogo di avventura che cambierà per sempre il corso della sua vita.

La pellicola diretta da Marc Munden, è il quarto adattamento cinematografico del romanzo di Frances Hodgson Burnett. E' inoltre la seconda volta che Colin Firth recita in un adattamento cinematografico de Il giardino segreto: il film uscito 33 anni fa è uno dei primi film di Firth.

 Il giardino segreto è disponibile in home video in DVd e Blu-Ray.

CONTENUTI EXTRA DVD e Blu-Ray:

Dall’idea alla realtà

Dalla pagina allo schermo

Mary Fozzie

Trailer

 

Read 282 times Last modified on Monday, 14 December 2020 16:14

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video