Home video

Thursday, 18 February 2016 15:18

Hunger Games il canto della rivolta 2: Jennifer Lawrence a marzo in home video con oltre 2 ore di contenuti extra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo al cinema di quest'inverno, a fine marzo arriva in home video il capitolo conclusivo della saga Hunger Games  con Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen in Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (recensione) con oltre 4 ore di contenuti extra. 

Con un incasso di 647 milioni di dollari in tutto il mondo, il film è l'epilogo di una saga campione d’incassi che ha infiammato ed ha incantato milioni di fan. Con un cast stellare che comprende naturalmente il Premio Oscar Jennifer Lawrence (Miglior Attrice Protagonista per Il Lato Positivo, 2012), Josh Hutcherson (Viaggio al Centro della Terra 3D), Liam Hemsworth (I Mercenari 2), il candidato al Premio Oscar Woody Harrelson (nomination come Miglior Attore Protagonista per Larry Flynt – Oltre lo scandalo, 1996), la candidata all’Emmy Elizabeth Banks (per la serie tv Modern Family), il Premio Oscar Julianne Moore (Miglior Attrice Protagonista per Still Alice, 2014), il Premio Oscar® Philip Seymour Hoffman (Miglior Attore Protagonista per Capote, 2005), il vincitore del Golden Globe Jeffrey Wright (Angels in America), il candidato al Premio Oscar Stanley Tucci (nomination come Miglior Attore non Protagonista  per Amabili Resti, 2009) ed il vincitore del Golden Globe Donald Sutherland (Cittadino X), Hunger Games è un fenomeno mondiale che ha incassato oltre 2.9 miliardi di dollari in tutto il mondo.  

Jennifer Lawrence è  Katniss Everdeen, che iniziò la propria avventura con la lotta per la sopravvivenza durante i brutali Hunger Games, ed ha guidato la rivolta contro il tirannico presidente di Panem (Donald Sutherland). Ora, Katniss ed un gruppo di ribelli del Distretto 13 si preparano per l’epica battaglia finale che deciderà il futuro di Panem. 

Nell’emozionante capitolo conclusivo di Hunger Games, una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi, Jennifer Lawrence torna a vestire per l’ultima voltaiI panni di Katniss Everdeen, la ragazza che è sopravvissuta a due brutali edizioni degli Hunger Games ed è diventata il simbolo della rivolta. Ora Katniss e un manipolo di ribelli del Distretto 13 sono pronti per l’epico scontro finale con il dispotico presidente Snow (Donald Sutherland) per decidere le sorti di Panem. 

Basato sul terzo romanzo della trilogia best seller di Suzanne Collins, l’imperdibile Blu-ray del finale della saga è arricchito da oltre 2 ore di Contenuti Speciali. L'uscita in home video di Hunger Games il canto della rivolta parte 2 è prevista per il 23 marzo in DVD, blu-Ray e steelbook.

Inoltre saranno disponibili i cofanetti in Blu-ray e DVD che includono l’intera quadrilogia di Hunger Games: un boxset per i fan della saga! 

INFO TECNICHE BLU-RAY

• Video: 1080p High Definition Letterbox 2.40:1

• Audio: Inglese Dolby ATMOS; Italiano DTS-HD MASTER AUDIO 7.1

• Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano n/u

• Contenuti speciali:

Commento al Film del Regista Francis Lawrence e della produttrice Nina Jacobson

Non Più Pedine: documentario in 8 parti sulla realizzazione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2

I Bozzetti di Cinna: I segreti dell’Armatura della Ghiandaia Imitatrice

Panem in Esposizione: Hunger Games – La mostra

Hunger Games: Viaggio fotografico

 

INFO TECNICHE DVD

• Video: Letterbox 2.40:1

• Audio: Inglese e Italiano Dolby Digital 5.1

• Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano n/u

• Contenuti speciali:

Commento al Film del Regista Francis Lawrence e della produttrice Nina Jacobson

I Bozzetti di Cinna: I segreti dell’Armatura della Ghiandaia Imitatrice

Panem in Esposizione: Hunger Games – La mostra

Hunger Games: Viaggio fotografico

Read 1263 times Last modified on Wednesday, 20 April 2016 13:58

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Il cinema di Alberto Sordi in home video restaurato in Blu-Ray e 4K: si comincia con Fumo di Londra a ottobre
  • La grande Arte al cinema arriva in home video a ottobre con il Cofanetto Monet e il documentario Klimt & Schiele - Eros e Psiche

Koch Media posta in home video Fumo di Londra (1966), il primo film da regista di Alberto Sordi, in versione integrale e restaurata: tutte le uscite dedicate all'attore/regista romano per il mercato home video.

Read More

La Grande Arte al Cinema arriva questa settimana anche in home video con tre film: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra del cofanetto Monet e Klimt & Schiele - Eros e Psiche.

Read More