Home video

Saturday, 26 October 2019 12:22

House of Hitchcock collection e Scarface Gold edition: 2 cofanetti speciali per cinefili

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Universal Pictures Home Entertainment Italia si prepara all'arrivo dell’inverno riscaldando il cuore di ogni cinefilo e collezionista, rilasciando due edizioni speciali di mostri sacri del cinema: House of Hitchcock collection e Scarface Gold edition. Tutti i dettagli delle due uscite, tra ottobre e novembre.

A partire dal 23 ottobre e 5 novembre, infatti, saranno disponibili le edizioni da collezione di House of Hitchcock collection e Scarface Gold edition, ricche di nuovi contenuti speciali ed incredibili gadget, racchiuse in una veste grafica inedita da non lasciarsi sfuggire.

House of Hitchcock collection rappresenta il ritorno in grande stile del maestro del brivido, omaggiato già con due collane da Universal Pictures Home Entertainment Italia in questo mese di ottobre, con un abito di assoluto valore. A partire dal 23 ottobre, tutti i film del catalogo Universal in formato Blu-ray saranno infatti racchiusi all'interno di questa grande collection, che mette in mostra un’incredibile creatività di copertina data dal design lenticolare. All'interno del loop 3D, sarà possibile scoprire alcuni dettagli animati provenienti dai film del maestro, tra cui Gli Uccelli e La finestra sul cortile.

All'interno del cofanetto, una fantastica rassegna di memorabilia dedicati a Hitchcock e ai suoi film più famosi, tra cui una raccolta di lettere originali, storyboard, planimetrie e poster dei film e moltissimo altro ancora, con contenuti speciali per oltre 15 ore!

Scarface: The World is Yours arriva a partire dal 5 novembre, in un’edizione limitata per farci gustare questo classico intramontabile come se fosse la prima volta. All'interno l’indimenticabile Scarface (1983) con protagonista Al Pacino nell'esclusivo formato 4K Ultra HD, con oltre 2 ore e mezza di contenuti speciali; in più il classico originale del 1932 diretto da Howard Hawks in Blu-ray, ore di contenuti speciali ed un fantastico pezzo da collezione, la Statuetta "The World is Yours".

 

HOUSE OF HITCHCOCK INCLUDE:

Sabotatori

L’ombra Del Dubbio

Nodo Alla Gola

La Finestra Sul Cortile

Caccia Al Ladro

La Congiura Degli Innocenti

L’uomo Che Sapeva Troppo

La Donna Che Visse Due Volte

Psyco

Gli Uccelli

Marnie

Il Sipario Strappato

Topaz

Frenzy

Complotto Di Famiglia

 

CONTENUTI BONUS – HOUSE OF HITCHCOCK:

Documentari

Commenti esperti

Interviste

Provini

Storyboard

 

CONTENUTI BONUS – SCARFACE: THE WORLD IS YOURS

Il Fenomeno Scarface

Il Mondo Di Tony Montana

La Rinascita

La Recitazione

La Creazione

Scene Eliminate

Scarface: La Versione Tv

 

Read 233 times Last modified on Saturday, 26 October 2019 12:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Il piccolo Yeti, film d'animazione della DreamWorks Animation in home video a febbraio
  • Downton Abbey, il film tratto dalla serie TV in home video a febbraio
  • Dora e la Città Perduta in home video a gennaio: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray
  • Eli Roth's History of Horror in home video a gennaio: il cinema di genere raccontato dall'interno

Arriverà prossimamente in home video il film d'animazione Il piccolo yeti: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray della pellicola prodotta dalla Dreamworks Animation.

Read More

Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, basato sulla popolarissima serie TV britannica ambientata all'inizio del XX secolo nello Yorkshire, arriverà in home video a febbraio: gli extra in DVD e Blu-ray.

Read More

Arriverà a fine gennaio in home video Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray.

Read More

Midnight Factory porterà in home video Eli Roth's History of Horror, una serie di documentari realizzati da AMC in collaborazione con Eli Roth, uno dei registi più quotati della “new wave” dell’horror e che ha realizzato film cult come Green Inferno, Hostel, Knock Knock e Cabin Fever.

Read More