Home video

Wednesday, 10 October 2018 20:27

Hereditary - Le radici del male, film horror in home video a novembre: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'uscita nei cinema italiani quest'estate, arriva in home video l'horror Hereditary - Le radici del male, realizzato dai produttori di Split: tutti gli extra in DVD e Blu-Ray.

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. La donna, infatti, nonostante sia morta, continua a gettare sulla sua famiglia una specie di ombra oscura, specialmente sulla nipote adolescente, Charlie (Milly Shapiro). Quando la situazione precipiterà, sarà compito della madre della bambina, Annie Graham (Toni Collette), esplorare una dimensione malvagia per evitare il triste e oscuro destino che avvolge tutta la famiglia...Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante… .

Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante. Nel cast: Toni Collette, Gabriel Byrne, Ann Dowd, Alex Wolff, Milly Shapiro.

Hereditary - Le radici del male sarà disponibile in home video in DVd e Blu-Ray a partire dal 8 novembre.

All'interno del DVd e Blu-Ray saranno presenti oltre 30 minuti di contenuti extra tra cui:

- Scene tagliate

- Making Of

 

Read 283 times Last modified on Wednesday, 10 October 2018 20:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Alpha, survivor movie ambientato durante l'era glaciale in home video a marzo: gli extra in DVD e Blu-Ray
  • Il Grinch, film d'animazione della Illumination Entertainment in home video a marzo

Uscirà questa settimana in home video Alpha, survivor movie ambientato durante l'era glaciale: tutte le informazioni e i contenuti extra in DVD e Blu-Ray.

Read More

Dopo il successo ottenuto al cinema sotto le vacanze di Natale, arriva in home video a marzo il film d'animazione Il Grinch (recensione) con la voce nella versione nostrana di Alessandro Gassmann: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVd e Blu-Ray.

Read More