Home video

Tuesday, 11 July 2017 19:45

Guardiani della galassia 2 in home video a fine agosto: contenuti speciali

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Guardiani della Galassia vol.2 di James Gunn (podcast di Cinetvlandia sul film e recensione), cinecomics Marvel Chris Pratt e Zoe Saldana arriverà quest'estate in home video: ecco i contenuti speciali che troverete sul supporto digitale e il trailer dell'uscita in inglese.

Sulle note di Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol 2 della Marvel continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia ritrovata insieme e scoprire i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan del fumetti verranno in loro aiuto e intanto l'universo cinematografico Marvel continua ad espandersi. 

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness - Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, Vin Diesel (Guardiani della Galassia, Fast & Furious 7) e Bradley Cooper (Joy, American Sniper) presteranno la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel del blockbuster incentrato sulla banda di furfanti intergalattici più amati al mondo, arriverà in home video a partire dal 30 agosto in formato Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD, Steelbook, Cofanetti BD e DVD con i film Guardiani della Galassia+Guardiani della Galassia vol. 2.

Contenuti Speciali Blu-ray:

- Il Making of di Guardiani della Galassia Vol. 2 – Un dietro le quinte del film diviso in quattro parti, realizzate nello stile delle note di copertina presenti nei dischi rock del passato.

- Un’Introduzione Visionaria – Il regista James Gunn spiega l’approccio che ha adottato per espandere le storie di questi amati personaggi in Guardiani della Galassia Vol. 2.

- Video musicale del brano “Guardians Inferno” – Unitevi a David Hasselhoff e ad alcuni ospiti speciali in questa festa da ballo galattica in stile retrò.

- Gag reel – Preparatevi a ridere come pazzi vedendo le spassose follie fuori scena e gli errori che hanno avuto luogo sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2, con tutti i vostri Guardiani preferiti.

- Quattro Scene Eliminate – Scoprite quattro scene che sono state tagliate dal film: due scene estese e due scene eliminate.

- Commento Audio –  Date un’occhiata a questo speciale commento al film realizzato dal regista James Gunn, che permette ai fan di dare un’occhiata approfondita alla realizzazione del film.

Ecco qui sotto il trailer dell'uscita in home video in inglese.

 

Read 1363 times Last modified on Tuesday, 11 July 2017 20:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Wonder Woman 1984, cinecomics DC Comics con Gal Gadot in home video a marzo

Dopo essere uscito in streaming, arriva anche in home video il cinecomics sequel DC Comics, Wonder Woman 1984 con Gal Gadot nei panni dell'eroina amazzone: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra in DVD e Blu-Ray.

Read More