Home video

Saturday, 30 November 2019 14:44

Fast & Furious - Hobbs & Shaw, lo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham in home video a dicembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'uscita al cinema in estate, arriva in prossimità del Natale in home video Fast & Furious - Hobbs & Shaw, spin-off stand-alone in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw: ecco tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali presenti in DVd e Blu-Ray.

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell'universo Fast & Furious, trascinando l'azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Diretto da David Leitch (Deadpool 2) e scritto da Chris Morgan, architetto narrativo di lunga data di Fast & Furious, il film è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith ed Ainsley Davies.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw sarà disponibile in home video a partire dal 3 dicembre nei formati DVD e Blu-Ray. 

 

CONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI DEI FORMATI BLU-RAY:

·       Scene eliminate/ estese/ alternative

·       Show and tell degli stunt Johnson & Statham: Hobbs & Shaw – insieme alle clip del film e l’aiuto degli stuntman, scopriamo nel dettaglio alcune delle sequenze chiave del film per quanto riguarda il processo di creazione degli stunt.

·       L’albero genealogico Hobbs – questo speciale ti permetterà di scoprire la famiglia allargata degli Hobbs. Dalla figlia di Hobbs, alla madre ai fratelli, lanciatevi in un energetico dietro le quinte per vedere come hanno passato il loro tempo sul set.

·       Tutto in famiglia: una conversazione con Roman e Dwayne – durante una conversazione intima, Roman Reigns e Dwayne Johnson parlano del loro rapporto personale, che arriva da una lunga discendenza di wrestler, e di com’è lavorare fianco a fianco in un progetto così caro a Johnson.

CONTENUTI SPECIALI NEL FORMATO DVD:

·       Scene estese/alternative

·       Commento al film con il regista David Leitch

·       Nuovi amici – momenti esilaranti con i cameo presenti nel film, questa pillola vi mostrerà alcuni dei momenti migliori dai loro giorni sul set.

·      Johnson & Statham: Hobbs & Shaw – perché questo duo funziona così bene sia dentro che fuori dal set.

·       Sviluppo di una scena di combattimento con il regista David Leitch – dalla sceneggiatura, agli storyboard e finalmente al set per lavorare con il cast e la troupe, questo contenuto speciale vi illustrerà la progressione delle scene di combattimento dal concetto iniziale fino alla loro esecuzione.

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY

Genere: Azione

Dischi: 1

Durata: 2 ore e 16 minuti ca.

Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 2.39:1

Audio: Inglese Dolby Atmos; Italiano, Francese, Spagnolo, Hindi Dolby Digital Plus 7.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Spagnolo, Arabo, Danese, Olandese, Finlandese, Greco, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Genere: Azione

Dischi: 1

Durata: 2 ore e 10 minuti ca.

Video: Anamorphic Widescreen 2.39:1

Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Portoghese

 

Read 161 times Last modified on Saturday, 30 November 2019 15:55

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • La Mosca Film Collection in home video a dicembre in DVD e Blu-Ray
  • Yesterday, la commedia sui Beatles di Danny Boyle in home video a gennaio
  • Joker, il meraviglioso cinecomics con Joaquin Phoenix in home video ad inizio 2020
  • Anne Frank - Vite Parallele, documentario con Helen Mirren in home video a gennaio

Midnight Classics e Koch Media Italia portano in home video uno dei film cult più importante del cinema di genere horror con l'uscita di La Mosca Film Collection, la saga “body horror” più famosa di tutti i tempi in versione restaurata in un box completo ricco di extra, in arrivo in DVD e Blu-ray: tutti i dettagli dell'uscita di questa settimana.

Read More

Per cominciare al meglio l’anno del 55° anniversario di Yesterday, arriva in home video ad inizio anno l'omonimo film di Danny Boyle in Dvd, Blu-ray: tutti i contenuti speciali.

Read More

Joker, pellicola diretta da Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix ha conquistato pubblico e critica all'uscita nei cinema di tutto il mondo, dopo aver vinto il Leone d'oro al Festival di Venezia 2019: il cinecomics della DC Comics arriverà in home video ad inizio 2020, ecco i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More

Dopo il successo a novembre al cinema, arriverà in home video a gennaio, il film Anne Frank - Vite Parallele: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-ray del documentario con Helen Mirren.

Read More