Home video

Monday, 11 October 2021 15:14

Fast and furious 9 Director's Cut in home video a novembre: tutti gli extra in DVD, Blu-Ray e 4kUltra HD Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'imponente successo ottenuto in tutto il mondo quest'estate al cinema, Fast and Furious 9 arriva in home video con una speciale edizione director's Cut: tutti i dettagli dell'uscita e i tanti contenuti speciali.

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).

Fast & Furious 9 vede il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga, quando cioè è diventata un successo globale. L'azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall'America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d'ora.

Nel cast troviamo: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, con Helen Mirren e Charlize Theron.

Fast & Furious 9 uscirà il prossimo 17 novembre in home video nei formati Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD. La versione home-video, oltre al film in versione cinematografica originale, contiene il Director’s cut – 7 minuti più lungo.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI 4K ULTRA HD E BLU-RAY:

Papere

Fast & Furious 9: Rischiare tutto: La Famiglia Fast ti invita a far parte della banda, mentre ti mostrano come Fast & Furious 9 spinge a tutto gas questo franchise epico a vette persino più alte. Questo contenuto speciale, di oltre 46 minuti, include il ritorno di alcuni personaggi, nuovi membri del cast, stunt pazzeschi, grandi sorprese e molto di più;

Praticamente Fast: Quando si tratta di stunt, sembra che ogni film di Fast & Furious superi il precedente. In questo speciale, esaminiamo come Justin Lin ed il suo team si adoperino per girare quante più scene di azione reali possibile, dando così al film l’autenticità che non può essere raggiunta solamente con l’uso degli effetti speciali o di CGI.

Cambiare priorità: Abbiamo conosciuto molti di questi personaggi 20 anni fa, quando il primo Fast & Furious uscì nel 2001. In questi 20 anni, non solo i personaggi sono cresciuti e cambiati, ma anche gli attori che li interpretano. Spesso l’arte imita la vita, e abbiamo l’occasione di vedere quanto è vero in Fast & Furious 9.

Giustizia per Han: Han è vivo! Sung Kang e Justin Lin discutono la genesi del ritorno di questo amato personaggio, mentre il cast rivela quanto è importante riavere Kang con sé.

Un giorno sul set con Justin Lin: Il lavoro del regista in qualunque produzione è enorme. Il lavoro di un regista di una produzione come Fast & Furious 9 è incommensurabile. Passiamo una giornata insieme a Justin Lin e vediamo quanto è impegnativo affrontare una produzione così, quando sei tu quello a cui tutti si rivolgono per risolvere i problemi.

John Cena: Grande fan di grandi macchine: John Cena è un vero esperto di auto, e nessun franchise tratta le auto come Fast & Furious. Guarda John saltare da un’auto all’altra come in negozio di caramelle, con lo sguardo di un vero fan davanti ad alcune delle auto più costose e rare del mondo.

Commento al film con il produttore/co-sceneggiatore/regista Justin Lin

 

CONTENUTI SPECIALI DVD:

Papere

 

Commento al film con il produttore/co-sceneggiatore/regista Justin Lin

Ecco qui sotto la video recensione sul film.  

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 87 times Last modified on Monday, 11 October 2021 15:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Fast and furious 9 Director's Cut in home video a novembre: tutti gli extra in DVD, Blu-Ray e 4kUltra HD
  • Le novità di Eagle Pictures in home video a ottobre: Monster Hunter, Ritorno al crimine, Spiral

Dopo l'imponente successo ottenuto in tutto il mondo quest'estate al cinema, Fast and Furious 9 arriva in home video con una speciale edizione director's Cut: tutti i dettagli dell'uscita e i tanti contenuti speciali.

Read More

Tantissime sono le novità in arrivo in Home Video a ottobre proposte da Eagle Pictures: ecco qui di seguito i vari titoli disponibili in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Read More